Celebrity

Morte di Paolo Calissano: indagini per omicidio colposo

A pochi giorni dalla morte di Paolo Calissano, la Procura di Roma ha aperto delle indagini per approfondire le ragioni che hanno portato alla sua scomparsa. Si aprono così le indagini per omicidio colposo, finalizzate a trovare le cause del decesso del celebre attore.

La scomparsa del noto attore genovese Paolo Calissano, avvenuta a Roma, nel suo appartamento, è stata resa nota lo scorso 30 dicembre, ma la sua morte sarebbe stata fatta risalire a circa un paio di giorni prima, tra il 27 e il 28 dicembre.

Per approfondire le cause del decesso dell’attore, la Procura di Roma ha aperto un fascicolo sulla sua morte, avviando così le indagini per omicidio colposo, finalizzate così a chiarire le dinamiche della vicenda.

Paolo Calissano: la scomparsa tra il 27 e il 28 dicembre

Paolo Calissano è stato trovato morto, a 54 anni, lo scorso 30 dicembre nel suo appartamento a Roma. Stando a quanto riportato dagli inquirenti però, il noto attore sarebbe deceduto almeno due giorni prima, presumibilmente tra il 27 e il 28 dicembre.

L’attore ligure è stato trovato senza vita nel suo appartamento, disteso sul letto e con degli psicofarmaci, motivo per il quale si sospetta che le cause del decesso siano legate ad un overdose di questi ultimi.

La polizia aveva fatto irruzione nella sua abitazione allarmati dalla fidanzata di Paolo Calissano, Fabiola Palese, profondamente preoccupata perché non riusciva a mettersi in contatto con il compagno.

Le indagini per omicidio colposo

La Procura di Roma ha ora aperto un fascicolo per omicidio colposo. Sarebbe un passaggio necessario per poter approfondire sulla questione e avere maggiori possibilità di giungere alle cause della morte di Paolo Calissano.

Proprio ieri, al policlinico Gemelli sarebbe stata effettuata l’autopsia del corpo dell’attore genovese, altro passaggio fondamentale per andare più a fondo sulla tragica vicenda ed avere ulteriori accertamenti che possano aiutare a ricostruirne la morte.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago