Questa sera andrà in onda su Rai1 a partire dalle 21:20 la cerimonia di premiazione del David di Donatello, condotta da Carlo Conti. Ci sarà un premio speciale anche per una delle attrici più amate anche a livello internazionale: Monica Bellucci. Un riconoscimento per la grande carriera iniziata nel 1994 nel film “I fugaci” di Carlo Vanzina, dove l’attrice ha mosso i primi passi dopo aver lasciato l’Umbria, regione di cui è originaria e per cui nutre sempre un grandissimo affetto. Tantissime le esperienze internazionali nel mondo del cinema vissute dall’attrice, e, proprio per questo, stasera Monica Bellucci sarà premiata, oltre che per la sua bellezza, anche per la capacità di essersi saputa destreggiare con talento e sicurezza in tantissimi generi diversi, collaborando con registi innovativi ed eclettici, che ne hanno messo in risalto le naturali qualità.
Monica Bellucci, però, ha riservato una sorpresa inaspettata a tutti i suoi fan: l’attrice, infatti, è apparsa nel video di presentazione dei David di Donatello con un look davvero particolare. Dimenticatevi la lunga chioma di capelli neri e lisci: l’attrice si è presentata con un cappello molto grande e con dei lunghi capelli biondi che le ricadevano sulle spalle. Nel video, Monica Bellucci ha voluto ringraziare per il premio, citando anche Piera Detassis, che aveva speso nei suoi confronti delle bellissime parole.
L’attrice ha salutato tutti e ha anche espresso un augurio importante con riferimento al periodo molto complicato che tutti stiamo vivendo:
“Un grande abbraccio a tutti i candidati e speriamo che l’arte ritrovi di nuovo il suo soffio vitale. Ma come in questo momento abbia bisogno di umanità, poesia e bellezza”.
Il look davvero particolare con cui Monica Bellucci si è presentata in video è da ricondurre al nuovo progetto cinematografico a cui sta lavorando. L’attrice, infatti, non ha scelto di cambiare radicalmente colore di capelli per motivi personali, ma semplicemente perché così è richiesto dal ruolo che è chiamata ad interpretare. Monica Bellucci, infatti, sarà protagonista di un film dal titolo “La Befana vien di notte… Le origini”, il cui set è di base a Roma. L’attrice umbra ricoprirà il ruolo di una strega che, seppur un po’ svampita, ha dentro di sé un animo buono che non faticherà a venire fuori scena dopo scena.
Per questo ha dovuto presentarsi con i capelli color platino e un cappello scuro che, in effetti, è molto simile a quello con cui vengono di solito dipinte proprio le streghe. Sul suo look così particolare non poteva mancare anche un pizzico di ironia da parte di Geppi Cucciari, che non si è fatta spaventare nemmeno dall’aver di fronte una delle più grandi attrici del cinema italiano. La conduttrice, infatti, ha ironizzato sullo stile di Monica Bellucci, affermando, senza girarci troppo intorno che così vestita l’attrice sembrava proprio la sosia di Ivana Spagna! “La seguo dai tempi di Easy Lady”, ha detto Geppi Cucciari cercando di strappare un sorriso.
Monica Bellucci, anche con questo nuovo look imposto dalle circostanze, è apparsa sempre bellissima, con il solito tono di voce pacato e suadente, mantenendo l’eleganza che da sempre la contraddistingue.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…