Photocall for goovi launch event with Michelle Hunziker in Berlin, April 26, 2022. +++ (Berlin - 2022-04-26, Mika Savolainen / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Flavio Briatore è finito al centro delle polemiche negli ultimi giorni a causa del prezzo da capogiro della sua pizza. Tra l’imprenditore e i pizzaioli c’è stata una vera diatriba ma, in completa discordia con le critiche arrivate per Briatore, Michelle Hunziker ha confessato di essersi lasciata trasportare dalla goduria della…
Flavio Briatore e la sua pizza, che si può gustare in uno dei ristoranti “Crazy Pizza” aperti dall’imprenditore, hanno fatto molto discutere negli ultimi giorni. Il motivo della discordia è stato il prezzo della pizza: ben quindici euro per mangiare una margherita, che di solito si paga intorno ai cinque euro. Il dibattito sul costo della pizza ha dato vita ad una vera diatriba tra Flavio Briatore e i pizzaioli napoletani, che ancora non accenna a spegnersi.
A promuovere la pizza di Flavio Briatore, però, ci ha pensato una conduttrice molto nota a Canale 5. Approfittando della compagnia della figlia, Michelle Hunziker ha voluto provare in prima persona come si mangia nel ristorante dell’imprenditore e il giudizio è stato sorprendente!
Domenica scorsa, infatti, Flavio Briatore ha avuto dei clienti a dir poco speciali. Nel suo “Crazy Pizza” di Milano sono arrivati Michelle Hunziker, la figlia Aurora Ramazzotti e il suo migliore amico, Tommaso Zorzi. Ovviamente non poteva mancare il racconto social di una serata così particolare, e anche un giudizio sulla pizza!
“Com’è? E’ buona?”, ha chiesto Aurora Ramazzotti inquadrando Michelle Hunziker che proprio in quel momento stava mangiando. La conduttrice, visibilmente colpita dal sapore della pizza, ha detto: “Non riesco neanche a parlare della goduria!”. Dal video pubblicato su Instagram sembra essere rimasto soddisfatto anche Tommaso Zorzi, che ha optato per una pizza al prosciutto.
Nessun riferimento al prezzo da parte dei tre clienti di Flavio Briatore, per il quale è stata comunque una soddisfazione poter ricevere i complimenti da Michelle Hunziker. La conduttrice riuscirà ad invertire il trend, facendo diventare un po’ più popolare la pizza di Briatore?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…