Michelle Hunziker continua a farsi amare dal pubblico e ad ottenere grandi successi con la sua conduzione di All Together Now. La donna, però, di recente è stata ospite a “Le Iene”, dove ha elogiato la figlia Aurora e il suo talento, purtroppo sottovalutato.
Ormai da quattro edizioni Michelle Hunzikker porta avanti con talento e passione “All Together now”. Il programma su Mediaset continua ad essere molto apprezzato dal pubblico e, infatti, lo share ripaga la conduttrice puntata dopo puntata.
All’inizio era sicuramente il muro dei 100 a contare mente oggi è soprattutto la giuria composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax ad avere il “potere”.
Michelle, però, di recente è stata anche ospite a “Le Iene” e, parlando del futuro della televisione, ha fatto riferimento alla figlia Aurora che, purtroppo, troppo spesso è sottovalutata.
Come è successo anche per le edizioni passate anche questa volta Michelle Hunziker è stata ospite a “Le Iene” per promuovere la nuova stagione di All Together Now. In quella occasione la donna ha parlato delle sue colleghe; ma non solo…
“Cosa ruberei alle mie colleghe? Ad Ilary Blasi la romanità, a Silvia Toffanin la sua casa a Portofino per un giorno, ad Alessia Marcuzzi le gambe infinite che ha, a Maria De Filippi invece ruberei tutto: è The Queen!”.
ha detto la donna, rispondendo alle domande dei conduttori del programma che poi le hanno domandato se esiste nel panorama tv una giovane di talento che portebbe rubate il posto a tutte.
“Secondo me c’è. Se qualcuno credesse in mia figlia, mi farebbe le scarpe dopo domani”.
ha risposto così l’ex di Ramazzotti, citando sua figlia Aurora. La ragazza, in effetti, ha già avuto diverse esperienze in tv e chissà se nei prossimi giorni, spinta dalle parole della madre, le verrà dato maggiore risalto.
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…