Celebrity

Michelle Hunziker e Trussardi: i motivi del divorzio

La notizia che ieri ha lasciato di sorpresa tutti è stata quella del divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia, insieme da 10 anni, ha annunciato che le loro strade si sono separate. Ma quali sono i motivi che hanno portato alla rottura? Secondo alcune indiscrezioni i problemi sarebbero iniziati più di un anno fa. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la rottura del loro matrimonio. I due, convolati a nozze nell’ottobre del 2014, hanno deciso di lasciarsi dopo 10 anni d’amore e due figlie, Celeste e Sole. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nonostante le voci di una crisi tra i due fossero circolate alcuni mesi fa.

Quali sono i motivi che li hanno spinti a prendere questa delicata decisione? Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal Corriere della Sera, la crisi sarebbe iniziata più di un anno e mezzo fa, più o meno in corrispondenza del primo lockdown. Dopo alcune incomprensioni, Michelle e Tomaso avrebbero addirittura iniziato a vivere separati: vediamo tutte le tappe della fine di un grande amore!

Michelle Hunziker: la crisi con Trussardi

Stando alle indiscrezioni, infatti, dopo uno scontro abbastanza grave, Michelle sarebbe rimasta a vivere a Milano insieme alle bambine, mentre Tomaso Trussardi avrebbe scelto di lasciare la città meneghina per tornare a Bergamo. Una distanza che, un anno e mezzo dopo questa scelta, ha portato la coppia al divorzio.

Alla base delle incomprensioni tra i due ci sarebbe “un diverso modo di intendere la vita”, ma anche alcuni rapporti di amicizia mal tollerati. Non solo, Tomaso Trussardi non avrebbe condiviso anche alcuni nuovi progetti professionali sposati da Michelle Hunziker, così come alcune nuove passioni che la conduttrice ha intrapreso di recente, come quella per le arti marziali.

Un mondo distante da quello di Trussardi, brand ambassador della Motor Valley, che lo portava spesso a frequentare la zona di Reggio Emilia. Da questo quadro, quindi, emerge una lontananza siderale tra marito e moglie, che quindi hanno preso la decisione di separarsi definitivamente con un unico obiettivo comune: quello di non far mancare mai nulla alle figlie, Sole e Celeste.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

24 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago