Celebrity

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi riuniti per Natale, tutto come prima?

Nonostante quest’anno le cose fra i due non siano andate proprio lisce, alla fine Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato insieme la Vigilia di Natale. Dopo un momento di crisi i due hanno deciso di salvare il loro matrimonio, forse anche per amore delle figlie.

 

La coppia formata da Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si era rotta a gennaio ma alla fine i due hanno deciso di salvare il matrimonio. Dopo le foto dei paparazzi di Chi che li ritraevano complici insieme, i due erano stati visti a cena insieme in un noto ristorante di Bergamo, ma le dichiarazioni a riguardo erano state così ambigue da non lasciar spazio a commenti certi. Ieri sera però la Hunziker era a casa Trussardi come lei stessa ha svelato con alcune stories.

Michelle Hunziker ha trascorso il cenone della Vigilia di Natale a casa Trussardi e dalle foto di famiglia condivise si intuisce che l’atmosfera era piuttosto allegra. La madre di Tomaso, Maria Luisa, ha condiviso tante foto della casa, della cena, ma anche una con Michelle Hunziker, che non è passata inosservata.

Alla cena presenti anche Sole e Celeste, figlie della coppia. Anche con loro la nonna ha condiviso una bella fotografia. Al cenone della Vigilia in casa Trussardi c’era anche la madre della conduttrice, Ineke Hunziker. Insomma, tutto risolto in casa Trussardi?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un sereno Natale in famiglia

Maria Luisa Gavezzani Trussardi quando seppe della separazione dei due commentò:

Credo di essere una suocera amata e una nonna ben voluta dai miei nipoti. Andavo d’accordo con Michelle, mi è dispiaciuto, non l’avevo prevista (la separazione, ndr) ma non potevo escludere che accadesse.

Poi sul primo incontro con Michelle Hunziker svelò un aneddoto molto dolce, facendo intuire che fra le due c’è sempre stato un bel rapporto:

L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “Mamma la sposo, è una brava persona”.

 

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto
Tags: news

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

3 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

7 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

10 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

12 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

15 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago