I fan di Michele Morrone sono davvero preoccupati per il divo di 365 giorni, che di recente ha confessato che qualcuno gli ha rigato l’auto. Si tratterebbe di una persona che lo “perseguita” da anni; sui social, però, la risposta dell’attore è stata epica!
Michele Morrone, amatissimo attore che in Italia si è fatto conoscere soprattutto per fiction e serie tv, di recente ha raggiunto il successo anche a livello internazionale grazie al film Netflix “365 giorni”, che da qualche è uscito anche con il sequel.
L’uomo, però, in queste ore è stato vittima di un atto di vandalismo che ha lasciato sconvolti i fan.
Guardate come alcune persone si divertono a rovinare la macchina di qualcun altro, solo perché forse sono gelosi.
ha infatti detto Morrone, mostrando la fiancata della sua auto completamente rigata. Il divo, che ha voluto mandare un messaggio all’autore del gesto, ha anche confessato di sapere chi è stato a fargli questo dispetto: sarebbe qualcuno che lo perseguita da anni.
Al genio che ieri sera si è divertito a graffiarmi tutta la macchina con una chiave: Io domani mattina cambio macchina se voglio e me ne prendo una nuova. Tu invece rimani il solito coglio*e invidioso di sempre. Ti bacio.
ha tuonato Michele Morrone in queste ore, rivolgendosi a colui che nella notte gli ha rovinato la carrozzeria dell’auto.
Sul suo profilo, però, l’attore ha anche rivelato di sapere chi sarebbe l’artefice del gesto, che lo infastidisce da anni e da cui ha anche ricevuto diversi messaggi minatori.
Il fatto è che io ho capito chi sei perché sono anni che mi mandi questi messaggi minatori preannunciando quello che avresti fatto. Però io magari domani mi alzo, voglio comprarmi una lambo, lo faccio. Tu rimani là con la chiave in mano e guardi, con la chiave della cantina.
ha ribadito l’ex concorrente di Ballando con le Stelle.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…