I fan di Michele Morrone sono davvero preoccupati per il divo di 365 giorni, che di recente ha confessato che qualcuno gli ha rigato l’auto. Si tratterebbe di una persona che lo “perseguita” da anni; sui social, però, la risposta dell’attore è stata epica!
Michele Morrone, amatissimo attore che in Italia si è fatto conoscere soprattutto per fiction e serie tv, di recente ha raggiunto il successo anche a livello internazionale grazie al film Netflix “365 giorni”, che da qualche è uscito anche con il sequel.
L’uomo, però, in queste ore è stato vittima di un atto di vandalismo che ha lasciato sconvolti i fan.
Guardate come alcune persone si divertono a rovinare la macchina di qualcun altro, solo perché forse sono gelosi.
ha infatti detto Morrone, mostrando la fiancata della sua auto completamente rigata. Il divo, che ha voluto mandare un messaggio all’autore del gesto, ha anche confessato di sapere chi è stato a fargli questo dispetto: sarebbe qualcuno che lo perseguita da anni.
Al genio che ieri sera si è divertito a graffiarmi tutta la macchina con una chiave: Io domani mattina cambio macchina se voglio e me ne prendo una nuova. Tu invece rimani il solito coglio*e invidioso di sempre. Ti bacio.
ha tuonato Michele Morrone in queste ore, rivolgendosi a colui che nella notte gli ha rovinato la carrozzeria dell’auto.
Sul suo profilo, però, l’attore ha anche rivelato di sapere chi sarebbe l’artefice del gesto, che lo infastidisce da anni e da cui ha anche ricevuto diversi messaggi minatori.
Il fatto è che io ho capito chi sei perché sono anni che mi mandi questi messaggi minatori preannunciando quello che avresti fatto. Però io magari domani mi alzo, voglio comprarmi una lambo, lo faccio. Tu rimani là con la chiave in mano e guardi, con la chiave della cantina.
ha ribadito l’ex concorrente di Ballando con le Stelle.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…