Negli scorsi giorni era esploso un piccolo battibecco social tra Mara Venier e il suo ex pupillo Pierpaolo Pretelli. Chiarito il malinteso, oggi la storica conduttrice di Domenica In è tornata nel corso del programma a lanciare una frecciatina all’ex gieffino.
Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli era diventato il pupillo di Mara Venier, che l’aveva voluto con sé a Domenica In come presenza fissa. Senza rivelare nessuna spiegazione però, questa collaborazione si è interrotta e l’ex gieffino non è più apparso nel programma domenicale di Rai Uno.
Negli scorsi giorni, tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli è addirittura scoppiato un piccolo battibecco social che però sarebbe poi stato chiarito da entrambi.
Tutto sembrava risolto fino ad oggi pomeriggio, quando Mara Venier, tornata in onda con il suo Domenica In, ha nuovamente lanciato una stoccata molto evidente in direzione di Pierpaolo Pretelli.
Recentemente intervistato a Verissimo, Pierpaolo Pretelli aveva fatto una battuta, uscita un po’ male, che faceva riferimento alla sua esperienza a Domenica In.
Quando Silvia Toffanin gli aveva dato il bentornato nella azienda Mediaset ospitandolo nel suo programma, Pierpaolo Pretelli aveva risposto: “Ho realizzato di essere a Canale Cinque con quest’aria fresca, perché sai, lì, ho fatto un po’ l’azione da botulino, ho ringiovanito un po’“.
Subito dopo è arrivata la replica di Mara Venier, che ha commentato l’ingrato intervento di Pretelli con un secco “Porello“.
Non sono tardate le scuse dell’ex gieffino che ha cercato di spiegare l’intento scherzoso e mal riuscito della sua battuta:
Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato.
Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima.
Dopo il post di scuse, le cose tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier sembravano essersi sistemate, ma quello che è accaduto oggi, lascia intendere che la vicenda abbia lasciato dell’amaro in bocca per la zia Mara.
Nel corso della puntata di oggi di Domenica In infatti, la conduttrice, commentando le modifiche all’allestimento dello studio, non si è risparmiata nel lanciare una stoccata in direzione dell’ex pupillo: “Bisogna svecchiare, ha detto qualcuno“.
Mara Venier è poi scoppiata in una risata, ma sembra evidente che i due siano ancora piuttosto lontani da un effettivo chiarimento.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…