Secondo alcune anticipazioni, sarebbe certa la presenza di Manila Nazzaro tra il cast dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
La Miss Italia del 1999, attualmente conduttrice radio e tv e showgirl, avrebbe superato i provini per la sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini e sarebbe così tra i primi nomi ufficiali ad essere stato svelato.
L’indiscrezione sulla praticamente certa partecipazione di Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6 è trapelata dal sito di iGossip.it.
La notizia viene data come certa e e sembrerebbe che Miss Italia 1999 sia pronta ad entrare nella casa più spiata d’Italia.
Dalla diretta interessata e dal programma di Canale Cinque non ci sono, per ora, né conferme, né smentite.
Manila Nazzaro, che attualmente è sia una conduttrice radiofonica che conduttrice televisiva, è quindi il settimo volto noto che va ad aggiungersi ai nomi trapelati negli scorsi giorni che andranno a comporre il cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6.
Oltre a Manila Nazzaro, sono numerosi i nomi trapelati negli scorsi giorni che riguardano i futuri inquilini della casa del Grande Fratello Vip.
Anche in questo caso, non sarebbero ancora stati confermati dal programma, ma online si parla comunque di nomi certi.
Stando quindi alle indiscrezioni circolate in questi giorni, gli altri nomi ad aver superato i provini e ad essere entrati a far parte del cast del GF Vip 6 sarebebro Giovanni Ciacci, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Francesca Cipriani, Anna Lou Castoldi e Katia Ricciarelli.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…