Damiano David, ospite di Rtl 102.5 per parlare del nuovo singolo dei Maneskin e delle prossime due date programmate in cui la band romana incontrerà il pubblico, ha fatto anche una confessione inaspettata. Il cantante ha una malformazione congenita: un “problema” che però ha saputo sfruttare a suo vantaggio. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
I Maneskin hanno da poco pubblicato il loro nuovo singolo “The Loneliest”, che preannuncia anche due nuove date in cui la band romana incontrerà il suo pubblico, dopo il successo riscosso durante l’estate in giro per il mondo. Prima a Roma, il 20 luglio 2023, e poi a Milano, il 24 luglio 2023, Damiano David e i Maneskin riusciranno a infiammare ancora una volta l’estate italiana.
Ospite di Rtl 102.5 proprio per presentare i nuovi progetti della band, Damiano David ha fatto anche una rivelazione inaspettata. Il cantante, infatti, ha risposto ad una curiosità che probabilmente molti avevano: come mai il suo timbro di voce è così particolare? La risposta ha spiazzato tutti!
Damiano David ha raccontato per la prima volta di avere una malformazione congenita, un piccolo problema fisico che però ha giocato a suo vantaggio, visto che la sua voce è diventata una delle più amate in assoluto nel panorama musicale internazionale:
Le mie corde vocali sono un po’ particolari, fatte come due stanghette. Ho una malformazione congenita: ho un buco in mezzo. Per questo la mia voce è così, perché ci passa aria in mezzo.
Questa non è stata l’unica curiosità che i Maneskin hanno confessato ai microfoni di Rtl 102.5. Rispondendo alle domande dei fan, la band ha anche rivelato quello che i componenti mangiano appena prima di salire sul palco: nessun problema di stomaco per Thomas, che ama lasagne e hamburger, mentre Victoria non può rinunciare alla pizza. Diverso il discorso per Damiano, che ha confessato: “Prima di salire sul palco solo cose leggere”.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…