I Maneskin e Miley Cyrus si sono conosciuti da alcuni mesi, appena dopo il successo internazionale raggiunto dalla band romana grazie alla vittoria dell’Eurovision Song Contest. Proprio ieri, i quattro musicisti sono andati a vedere un concerto della popstar, taggandola nelle loro stories. Poche ore dopo, è arrivata la risposta di Miley Cyrus.
Poco dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, quando la fama internazionale ha reso popolare la band romana all’estero, c’era stato uno scambio di messaggi tra i quattro musicisti e Miley Cyrus, aprendo così una conoscenza che è stata poi suggellata dal primo incontro fisico tra il gruppo e la popstar in occasione della Gucci Love Parade, avvenuta lo scorso novembre sulla Hollywood Boulevard di Los Angeles.
Ieri Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono andati a vedere un concerto di Miley Cyrus e hanno condiviso alcune stories dai loro profili Instagram. In poche ore, Miley Cyrus ha replicato ai loro video.
Poco dopo la vittoria all’Eurovision dei Maneskin, Miley Cyrus aveva iniziato a seguire sui social la band romana, cosa che aveva suggerito a molti un possibile idillio artistico che in un futuro prossimo avrebbe potuto portare ad una collaborazione.
L’incontro vero e proprio tra i quattro musicisti e la popstar statunitense è avvenuto lo scorso novembre, quando entrambi sono stati super ospiti di Alessandro Michele nella Gucci Love Parade, a Los Angeles. In quella occasione i cinque artisti sono stati immortalati mentre si abbracciavano per la prima volta.
Un’altra dimostrazione del legame che unisce i Maneskin e Miley Cyrus c’è stata proprio nelle scorse ore. I quattro membri della band hanno partecipato al concerto della popstar statunitense, immortalando nelle stories dei loro profili Instagram alcuni momenti della serata, ovviamente taggando Miley Cyrus.
A far impazzire i fan dei quattro musicisti romani è stata la reazione della cantante, che poche ore dopo ha ricondiviso dal proprio profilo Instagram le stories in cui i Maneskin l’avevano taggata.
Che sia un’altra prova che manchi sempre meno ad una collaborazione tra la band romana e la popstar statunitense?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…