Celebrity

Maddalena Corvaglia in ospedale: paura per la mamma

Maddalena Corvaglia ha raccontato di aver trascorso un Natale non molto felice. L’ex Velina di Striscia la Notizia è stata in ospedale al fianco della madre, che è stata ricoverata per sottoporsi ad una delicata operazione al cuore. La Corvaglia, con un post su Instagram, ha voluto mandare un messaggio di speranza a tutti, raccontando questa esperienza. 

Natale tutt’altro che felice per Maddalena Corvaglia. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha raccontato di aver trascorso un Natale diverso rispetto al solito per alcuni problemi di salute di sua mamma, che è stata ricoverata presso il San Raffaele di Milano per un delicato intervento chirurgico.

Come spiegato dalla Corvaglia su Instagram, la showgirl è rimasta al fianco della madre in questi giorni di festa, così delicati per lei:

“Io sono al San Raffaele, dove mia mamma è ricoverata da un po’ di giorni. Ha subito un intervento di sostituzione della valvola aortica, è da pochi giorni uscita dalla terapia intensiva ed il nostro natale, dopo 20 anni in Puglia, lo trascorriamo a Milano insieme a medici e infermieri”.

Maddalena Corvaglia: il sostegno di Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia, nel post pubblicato su Instagram, ha voluto ringraziare i professori Alessandro Castiglioni e Alberto Zangrillo che si sono occupati con dedizione e professionalità di sua madre:

“Non solo per la loro professionalità con cui svolgono quotidianamente il loro lavoro, ma soprattutto per non aver perso col tempo un aspetto fondamentale per il paziente: quello umano”.

La showgirl ha sottolineato che, in questo momento delicato, ci sono state due persone molto particolari che le sono state vicine. Senza citare il cognome, Maddalena Corvaglia ha citato “Paolo e Silvio”, che tutti hanno ricondotto ai nomi dei fratelli Berlusconi. L’ex Velina di Striscia la Notizia, infatti, è stata accostata a Paolo Berlusconi, con cui avrebbe avuto un flirt di recente:

“Grazie a Paolo e Silvio, persone dal cuore grande e da un garbo raro in disuso”.

Fortunatamente la preoccupazione è rientrata, anche se per questo Natale i festeggiamenti sono rimandati. La Corvaglia, però, ha voluto comunque sottolineare che, anche nei momenti più complicati, non mancano le persone pronte a mostrare affetto e sostegno.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

24 ore ago