Maddalena Corvaglia ha raccontato di aver trascorso un Natale non molto felice. L’ex Velina di Striscia la Notizia è stata in ospedale al fianco della madre, che è stata ricoverata per sottoporsi ad una delicata operazione al cuore. La Corvaglia, con un post su Instagram, ha voluto mandare un messaggio di speranza a tutti, raccontando questa esperienza.
Natale tutt’altro che felice per Maddalena Corvaglia. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha raccontato di aver trascorso un Natale diverso rispetto al solito per alcuni problemi di salute di sua mamma, che è stata ricoverata presso il San Raffaele di Milano per un delicato intervento chirurgico.
Come spiegato dalla Corvaglia su Instagram, la showgirl è rimasta al fianco della madre in questi giorni di festa, così delicati per lei:
“Io sono al San Raffaele, dove mia mamma è ricoverata da un po’ di giorni. Ha subito un intervento di sostituzione della valvola aortica, è da pochi giorni uscita dalla terapia intensiva ed il nostro natale, dopo 20 anni in Puglia, lo trascorriamo a Milano insieme a medici e infermieri”.
Maddalena Corvaglia, nel post pubblicato su Instagram, ha voluto ringraziare i professori Alessandro Castiglioni e Alberto Zangrillo che si sono occupati con dedizione e professionalità di sua madre:
“Non solo per la loro professionalità con cui svolgono quotidianamente il loro lavoro, ma soprattutto per non aver perso col tempo un aspetto fondamentale per il paziente: quello umano”.
La showgirl ha sottolineato che, in questo momento delicato, ci sono state due persone molto particolari che le sono state vicine. Senza citare il cognome, Maddalena Corvaglia ha citato “Paolo e Silvio”, che tutti hanno ricondotto ai nomi dei fratelli Berlusconi. L’ex Velina di Striscia la Notizia, infatti, è stata accostata a Paolo Berlusconi, con cui avrebbe avuto un flirt di recente:
“Grazie a Paolo e Silvio, persone dal cuore grande e da un garbo raro in disuso”.
Fortunatamente la preoccupazione è rientrata, anche se per questo Natale i festeggiamenti sono rimandati. La Corvaglia, però, ha voluto comunque sottolineare che, anche nei momenti più complicati, non mancano le persone pronte a mostrare affetto e sostegno.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…