Lupita Nyong’o
L’avevamo vista in lacrime sul palco degli Oscar. Lupita Nyong’o adesso è il nuovo volto di Lancôme.
E pensare che prima del film che le ha fatto vincere la statuetta come miglior attrice non protagonista – 12 Anni Schiavo di Steve McQueen – era quasi una sconosciuta. Adesso sembra che nessuno possa più fare a meno di lei. In poco tempo ne ha fatta di strada, del resto la stoffa non le manca, il carattere nemmeno e la bellezza beh… giudicate dalle fotografie, siamo davanti ad un fascino raro. La giovane attrice, non contenta, si è anche aggiudicata la nuova campagna di Miu Miu. Insomma la sua scalata al successo è solo all’inizio, pare.
Lupita si è detta lusingata di aver ricevuto una tale proposta perché, si sa, la maison beauty è sempre stata molto attenta nella decisione delle sue testimonial, soprattutto quelle young&talented. Prima della Nyong’o, infatti, erano state scelte Emma Watson e Lily Collins. Quest’anno Lancôme ha deciso di mettere in campo l’attrice keniota per la sua “bellezza fedele a se stessa“.
L’attrice ha affermato di essere fan della prestigiosa maison e di essere quindi molto orgogliosa di poter essere la rappresentante di un’ideale femminile per cui la bellezza non è vista come qualcosa di predefinito e pre-impostato ma, al contrario, come l’espressione di una donna libera.
A partire dall’estate 2014, Lupita sarà protagonista di diverse campagne pubblicitarie e verrà immortalata dai famosi fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…