Celebrity

Lol 2: esce il trailer ufficiale

Manca pochissimo al ritorno di Lol – Chi ride è fuori, su Amazon Prime Video. La seconda edizione dello show comico, è uno dei titoli più attesi della piattaforma streaming. A tre giorni dall’uscita dei primi episodi, è uscito via social il secondo trailer di Lol 2, con Fedez come protagonista.

Il successo dilagante della prima edizione di Lol – Chi ride è fuori ha reso l’uscita della seconda stagione un appuntamento tra i più attesi per il pubblico di Amazon Prime Video.

L’attesa sta per concludersi: giovedì 24 febbraio, tra tre giorni, verranno rilasciati nella piattaforma streaming i primi episodi della seconda edizione dello show comico, con un nuovo cast e una conduzione rinnovata, eccezion fatta per Fedez, che è stato riconfermato al timone di Lol.

Intanto via social, è uscito il secondo trailer dello show, con il rapper protagonista del promo.

Il nuovo trailer di Lol 2

Una “chiamata alle armi” per tutti i fan di Lol 2: è così che si presenta il secondo trailer dello show comico, che fa da pro memoria del fatto che tra tre giorni i primi episodi della nuova edizione sbarcheranno su Amazon Prime Video.

Dal 24 febbraio vedremo quindi i nuovi protagonisti di Lol – Chi ride è fuori 2 che verranno accolti tutti insieme in una sala dove dovranno cercare sia di non ridere, ma anche di far ridere tutti gli altri.

Nel secondo trailer, rilasciato poche ore fa, vediamo Fedez, conduttore del programma, prepararsi per lo show, come una sorta di James Bond.

Il cast e i conduttori

I nuovi protagonisti e concorrenti di Lol 2, che vedremo subito all’azione dal 24 febbraio sono Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Max Angioni, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Virginia Raffaele, Alice Mangione, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli e Mago Forest.

Alla conduzione troveremo ancora una volta Fedez, ma questa volta con Frank Matano a co-condurre al suo fianco.

Introdotto anche un nuovo ruolo: ci sarà un Jolly, che verrà chiamato dai conduttori ad intervenire in caso di situazioni troppo statiche. Si tratta di Lillo, ex concorrente della prima edizione.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli
Tags: Fedez

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

10 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

24 ore ago