Celebrity

Laura Freddi, la rivelazione: la malattia prima del parto

Laura Freddi, ex concorrente del Grande Fratello Vip e volto noto della televisione italiana, ha parlato per la prima volta di quello che è accaduto prima del parto. Laura Freddi è diventata mamma della piccola Ginevra del 2018, ma per lei non è stato semplice riuscire a restare incinta… 

Laura Freddi è una conduttrice e showgirl molto nota al pubblico della televisione italiana. Di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip e nell’ultima edizione è stata anche presente come opinionista per alcune puntate. Per la prima volta in assoluto Laura Freddi, intervistata dal settimanale DiPiù, ha voluto raccontare quello che è successo prima del parto. 

La sua primogenita Ginevra, infatti, è arrivata nel 2018: Laura Freddi aveva 46 anni e la gravidanza non è stata semplice. Già nella casa del GF Vip la conduttrice aveva rivelato il suo forte desiderio di maternità, e quando ha lasciato il reality ha scoperto che c’erano dei problemi di salute da risolvere…

Laura Freddi: la figlia l’ha salvata

Come molte donne, Laura Freddi ha scoperto di soffrire di endometriosi, una patologia difficile da diagnosticare ma che porta a dolori fortissimi durante il periodo del ciclo, che impediscono di vivere una vita normale. La diagnosi è arrivata poco dopo la fine dell’esperienza al GF Vip:

Ginevra è stata un piccolo miracolo della scienza. Ho scoperto di soffrire di endometriosi e dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip mi sono sottoposta ad una serie di controlli. I medici mi hanno diagnosticato questa patologia.

Laura Freddi ha anche raccontato che, esattamente come un piccolo miracolo, dopo la nascita di Ginevra la sua vita è cambiata. I forti dolori che l’avevano colpita fino a quel momento sono scomparsi quasi magicamente dopo la gravidanza. Per questo ha dichiarato che sua vita ha avuto il potere di guarirla:

Mia figlia mi ha guarito. Prima avevo cicli molto abbondanti e dolorosi. Vivevo con gli antidolorifici. Molte donne dopo la gravidanza vedono sparire dal proprio corpo qualsiasi sintomatologia. Adesso il dolore è scomparso e mi reputo una donna fortunata.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

1 ora ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

24 ore ago