lady gaga

Lady Gaga, un inizio anno non felice

Tra il mezzo flop di Artpop e la nomination ai Razzie Awards come peggiore attrice non protagonista, il 2014 non inizia bene per la popstar che si consola alla sfilata parigina dell’amica Donatella Versace

Non è stato certamente un inizio anno in rosa quello di Lady Gaga. Il suo ultimo album, Artpop, non è stato il successo planetario che molti speravano. E ora a Miss Germanotta va anche la nomination ai Razzie Awards 2014, gli “anti Oscar”, come peggior attrice non protagonista.

Artpop, un successo planetario mancato

I dati parlano chiaro: l’ultimo album di Lady Gaga, Artpop, non si può dire un vero flop, ma le vendite sono ben lontane da quanto ci si poteva aspettare. E la popstar non ha esitato, negli scorsi giorni, a mostrarsi piuttosto amareggiata, con uno sfogo indirizzato ai suoi fan via internet.

Artpop lady gaga cover
La cover di Artpop, il nuovo album di Lady Gaga
I traditori di Lady Gaga

Un mea culpa? Neanche a pensarci. Lady Gaga ha le idee piuttosto chiare su cosa – o meglio, chi – abbia offuscato la sua immagine, di recente. E non fa nomi, la cantante di origini italiane, ma non lascia molti dubbi:

“Alcune persone mi hanno tradita, gestendo male il mio tempo e la mia salute. E lasciandomi poi sola a limitare i danni. Persone che credevo amici. Ma ad alcuni milioni di dollari non bastano. Vogliono miliardi, e poi trilioni. Sempre di più, e io non ero abbastanza.”

Frasi che non possono che essere dirette ad alcuni dei suoi più stretti collaboratori e membri del suo entourage – oltre che della sua etichetta – cui Lady Gaga addebita anche il ritardo dell’uscita del suo ultimo video, quello del singolo Do What U Want.

“Mi è stata data soltanto una settimana per pianificarlo e realizzarlo. Quelli che credevo amici mi hanno lasciata sola proprio nel momento del bisogno.”

Lady Gaga candidata ai Razzie Awards 2014

Come se non bastasse, chissà come Miss Germanotta deve aver appreso la notizia della nomination ai Razzie Awards 2014, i cosiddetti “anti Oscar”, che, nel periodo che precede l’attribuzione del ben più ambito premio cinematografico, sanciscono i peggiori film dell’anno. Breve la sua apparizione in Machete Kills di Robert Rodriguez nelle vesti di una killer sexy, ma ai Razzie non hanno avuto dubbi, ed ecco arrivare per Lady Gaga una nomination come peggiore attrice non protagonista.

A Parigi, alla sfilata dell’amica Donatella Versace

Insomma, essere ricche e famose non basta per essere felici – tantomeno, pare, per essere brave attrici. Ma basta per essere amiche di Donatella Versace, e assistere dal front row alla sua sfilata a Parigi. Perché, in attesa di essere la testimonial della campagna firmata Versace, bisogna pur consolarsi di un inizio 2014 così.



Celebrity

Chiara Ferragni spodestata: Khaby Lame la supera

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?
Celebrity

Chi sono le compagne più note dei calciatori della nazionale?

Celebrity

Mille: il video raggiunge 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore

Celebrity

Mille: Orietta Berti torna prima in classifica dal 1965

Celebrity

Alessia Marcuzzi di nuovo con De Martino?

Celebrity

Fedez creerà una fondazione benefica

Celebrity

Belen: nuove provocazoni a De Martino

Celebrity

Elettra Lamborghini: il messaggio per i paparazzi

Celebrity

Tommaso Zorzi, vince ancora: quale sarà il premio?

Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, ieri ha vinto il premio come “personaggio rivelazione dell’anno” ai Tv Talks Awards!

Leggi di più