Lady Gaga si sposa: “Taylor è quello giusto”

Il giorno di San Valentino Lady Gaga ha annunciato sui social il suo fidanzamento con Taylor Kinney e presto saranno sposi! I dettagli sul matrimonio restano però top secret. Per ora…

La popstar e cantautrice internazionale più discussa e “commentata” sui social network ha pubblicato la notizie delle sue prossime nozze con un messaggio che non lascia spazio a fraintendimenti: ‘He gave me his heart on Valentine’s Day, and I said YES!’.
Lady Gaga infatti ha reso noto su Instagram le immagini del suo fidanzamento coronato da un prezioso anello a forma di cuore che le è stato regalato dal suo oramai ufficiale compagno di vita Taylor Kinney, attore e modello americano dal fascino misterioso e per nulla scontato.
Sarà stato questa bellezza mediterranea e tenebrosa a conquistare subito l’eccentrica e sfrenata Lady Gaga?

Subito dopo il messaggio di Lady Gaga ai suoi fan su Instagram è arrivata la conferma di Taylor sul suo profilo social, con altrettanta pubblicazione di foto e post in cui annuncia le prossime nozze.
Entrambe i protagonisti hanno raccontato che la proposta di matrimonio è arrivata, come tradizione e favole d’amore a lieto fine “impongono”, proprio il giorno degli innamorati, il 14 febbraio, dopo 4 anni di fidanzamento, e ha avuto i dovuti festeggiamenti che il caso richiede in un noto ristorante di Manhattan.
Lady Gaga, il cui vero nome italo americano è Stefani Germanotta, ha conosciuto il futuro marito sul set del video You & I in cui la cantante indossava l’abito da sposa della madre, cosa che sembra le abbia portato fortuna, e lui la accompagnava in alcune scene sensuali del video clip.

La coppia nonostante una parentesi del 2012, caratterizzata da una piccola separazione, si è poi ritrovata e ha consolidato il rapporto fino ad arrivare alla recente decisione di convolare a nozze.
Più volte attraverso la stampa ed i social network Lady Gaga ha dedicato dei messaggi al suo fidanzato Taylor, definendolo l’uomo della sua vita e l’unico che si commuove teneramente quando lei canta sul palco. Un segno d’amore profondo che ha fatto capitolare la star più trasgressiva del panorama musicale internazionale che ha definito Taylor “quello giusto”!
Ancora top secret la data delle nozze e su quella che sarà l’organizzazione del matrimonio più atteso dell’anno, ci aspettiamo sicuramente qualcosa di unico, eccentrico ed originale come si addice ad un personaggio “fuori dalle righe” come Lady Gaga.
Se trapelerà qualche informazione sul matrimonio o se Lady Gaga stessa sui social comunicherà qualcosa sui preparativi delle nozze, noi saremo pronti a raccontarvelo e a commentarlo con voi!


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Meghan Markle, tutte le regole infrante dalla Duchessa
Celebrity

Meghan Markle, tutte le regole infrante dalla Duchessa

remake di Aladdin Disney
Celebrity

Il remake di Aladdin in stile Broadway, sontuoso, idealista e femminista

Celebrity

Un’Avventura, il film con le canzoni di Battisti e Mogol tra melò e musical

Non ci resta che il crimine
Celebrity

Non ci resta che il crimine con Giallini, Gassmann e Tognazzi

Se la strada potesse parlare
Celebrity

Se la strada potesse parlare tra questione razziale e romanticismo, il sogno americano che diventa incubo

Sognare è Vivere, Natalie Portman
Celebrity

Sontuoso esordio alla regia per Natalie Portman in Sognare è Vivere, dal romanzo di Amos Oz (recensione in anteprima)

I Pirati dei Caraibi 5 la battaglia vita - morte e il senso di famiglia con La Vendetta di Salazar (recensione)
Celebrity

Ne I Pirati dei Caraibi 5 la battaglia vita – morte e il senso di famiglia con La Vendetta di Salazar (recensione)

Nicolai Lilin - I miei 60 giorni all'inferno
Celebrity

Intervista a Nicolai Lilin, voce de I miei 60 giorni all’inferno su Sky: “In carcere per guardarci dentro”

È arrivato il Royal Baby! Foto © Account Instagram @sussexroyal
Attualità

È arrivato il Royal Baby!

Tutti i segreti della nascita del primogenito di Harry e Megan.

Leggi di più