Celebrity

Chiara Ferragni massacrata sui social: questa volta ha esagerato?

In largo anticipo, anche quest’anno i Ferragnez hanno già fatto addobbare casa e sistemare un eneomre albero di Natale. Il loro appartamento, spesso mostrato sui social, non è però stato gradito da tutti e, infatti, è finito sulla pagina social “Case Pacchiane”. 

Come fanno con ogni più piccola cosa che riguarda le loro vite, anche in occasione del Natale in arrivo Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno mostrato ai loro followers cosa sta succedendo nella loro famiglia.

I due, in pieno stile americano, hanno infatti già adornato la casa con decorazioni, palline e lucine, a partire dalla porta d’ingresso fino ad arrivare ad altri punti dell’abitazione, come il salotto dove spicca un enorme albero.

Qualche giorno fa l’imprenditrice digitale aveva mostrato la reazione della piccola Vittoria di fronte alla casa allestita a festa ma in queste ore a finire sui social è stato l’appartamento stesso dei Ferragnez.

Chiara Ferragni: la casa presa in giro sui social

Tra i milioni di fan della coppia, infatti, ce ne sono stati molti che non hanno gradito i giochi di luce, i tanti colori usati (dal verde al rosso, passando per l’oro e l’argento), le ghirlande e i panni regalo.

L’abitazione dei due, addirittura, è stata così presa in giro dal pubblico che è finita sulla pagina Instagram “Case Pacchiane”, account che in pochi mesi ha raggiunto 200 mila followers e che è solita condividere, appunto, arredamenti poco eleganti, con colori come oro, bianco, nero, centrini, pizzi e motivi in stile barocco.

Sotto al post della Ferragni in cui la donna mostra fiera la sua casa, infatti, è apparso il commento di Case Pacchiane con scritto “buonasera”, a far intendere che anche la sua abitazione rientra nella categoria di cui parla sempre il profilo; poco dopo, invece, il reel della donna che mostra gli addobbi è stato riportata dall’account tra le stories, proprio perché segnalatissimo dagli utenti.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

1 ora ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

5 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

8 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

10 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

13 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

24 ore ago