Celebrity

Kim Kardashian, per Natale trasforma la sua casa in una foresta incantata

Se c’è una celeb che non bada a spese per i suoi capricci, è Kim Kardashian. La star dei reality americani e imprenditrice ha stupito i suoi fan e i suoi familiari con una sorprendente trasformazione della sua villa di Los Angeles. Per celebrare il Natale in grande stile, ha infatti creato una foresta innevata all’interno della sua casa, con tanto di alberi, luci, pupazzi di neve e una slitta trainata da renne.

@kimandnorthCandy cane Lane🎄♬ Candy Cane Lane – Sia

I fan sono entusiasti

Kim Kardashian ha condiviso le immagini della sua incredibile foresta casalinga su Instagram e ha subito raccolto milioni di like e commenti entusiasti. Le sorelle Khloé, Kourtney e Kylie hanno elogiato la sua creatività e il suo gusto. Anche l’ex marito Kanye West ha espresso il suo apprezzamento per la sua ex moglie, scrivendole: “Sei una donna straordinaria e una madre meravigliosa. Ti auguro il meglio per queste feste”.

Il regalo di Kim Kardashian ai suoi figli

Come le è venuta l’idea? Kim Kardashian ha spiegato che voleva semplicemente regalare ai suoi quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm, un’esperienza magica e indimenticabile. “Vivo a Los Angeles, dove non nevica mai, e volevo far sentire i miei bambini come se fossero in un paese delle meraviglie”, ha precisato, “ho pensato che sarebbe stato divertente trasformare la mia casa in una foresta innevata, con tutto quello che ci si aspetta di trovare in un luogo così. È stato un lavoro enorme, ma ne è valsa la pena. I miei figli sono rimasti a bocca aperta e si sono divertiti un sacco a giocare con la neve finta e a scattare foto”.

@kimandnorth🎄🎅🏿✨♬ CHRISTMAS IS COMIN – LiKAY

Kim Kardashian ringrazia chi le è vicino

Kim ha aggiunto che la foresta innevata resterà nella sua villa fino alla fine dell’anno, e che ha invitato tutti i suoi parenti e amici a venire a visitarla e a godersi l’atmosfera natalizia. “È il mio modo di ringraziare le persone che mi sono state vicine in questo anno difficile e di condividere con loro la mia gioia e la mia gratitudine. Spero che questa foresta innevata porti un po’ di luce e di calore nelle loro vite”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

1 ora ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

3 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

6 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

18 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

22 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago