Katy Perry con un abito della collezione Moschino a/i 2013-2014
Quante volte vi è capitato di vedere la vostra attrice/cantante/star del mondo della moda con un vestito super figo che vi è piaciuto tantissimo ma che purtroppo non sapevate il nome dello stilista che l’avesse creato? A me tantissimo, per questo motivo ho pensato alla rubrica “Chi veste chi?” dove ogni settimana troverete la star del momento paparazzata con l’abito che ha indossato all’evento mondano o semplicemente per strada, così se volete (e se potete) sapete dove andare per acquistarlo.
Ad inaugurare la nostra rubrica è la cantante Katy Perry, che a New York è stata avvistata con un abito della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Moschino. L’abito in granitè con le rose rosse ricamate e delle piccolissime borchie applicate è ispirato completamente agli anni ’60 e ad una donna indipendente e femminista, che negli anni della Swinging London ha fatto scalpore, Ann Bonfoey Taylor. A questo omaggio si unisce poi l’intraprendenza di Rossella Jardini, direttore creativo del marchio italiano, nel reinterpretare, rendere contemporanei e dar carattere i capi più classici dell’armadio e della moda della tipica donna inglese. Katy Perry, affezionata a Moschino, indossa l’abito con l’ironia che il brand mette in ogni creazione.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…