Categories: Celebrity

Katy Perry nuovo volto di Moschino

La Perry in una immagine della nuova collezione
Katy Perry
La cantante in versione invernale per la maison italiana
Gli scatti, di Inez e Vinoodh, sono stati realizzati a Brooklyn
Colori accesi per l'inverno di Moschino
Vestita ma anche svestita Moschino grazie allo styling di Carlyne Cerf De Dudzeele
La cantante in catene e reggiseno dorato.
Un'immagine del recente Prismatic World Tour
La Perry durante un recente vaiggio in Giappone
Alcune foto hot pubblicate sul suo profilo Instagram durante una vacanza italiana
A Firenze con il David.. e le sue grazie!
Non sembra apprezzare la Venere di Botticelli
Il Ponte Vecchio fa da sfondo a Katy Perry
Il nuovo taglio cortissimo che compare anche nella campagna Moschino

 

Katy Perry è la nuova testimonial per Moschino. Lo ha dichiarato lei stessa attraverso i suoi canali social, pubblicando le immagini del servizio fotografico, curato da Jeremy Scott e scattato da Inez e Vinoodh, che la ritraggono in posa con capello corto, reggiseno di pelle color oro, catene e gonna a tubo nero per il lancio della nuova campagna autunno/inverno 2015/2016.
Realizzata a Brooklyn tutti i grandi must della prossima stagione autunno-inverno di Moschino hanno risposto presente all’appello. Denim patchwork, inserti gold, stampe grafitti: il meglio della nuova stagione ideata da Scott, indossato da un’affascinante Perry con un taglio di capelli alla garçonne, vestita ma anche svestita Moschino grazie allo styling di Carlyne Cerf De Dudzeele.

Ora vestita con un giubbino di jeans patchwork, con tanto borchie, catene e reggiseno dorato, ora con un abito lungo fasciante e spalle nude, ora seminuda con una pelliccia che cade alla perfezione per mostrare solo quello che si voleva mostrare, Katy Perry è la protagonista assoluta degli scatti ufficiali che vedete nella gallery.

La cantante si mette in competizione, seppur virtuale con una sua collega. Dopo Jennifer Lawrence e Marion Cotillard, la maison Dior continua a sorprendere e per la nuova campagna pubblicitaria ha scelto infatti Rihanna. La pop star sarà il volto di Secret Garden, il quarto episodio della serie di cortometraggi firmati Dior in cui splendide modelle in abiti scenografici corrono nel palazzo reale di Versailles. Oltre al video, la popstar apparire anche nella campagna stampa scattata da Steven Klein.

È il 1983 quando Franco Moschino presenta, durante la settimana della moda milanese, la sua prima collezione donna. Il successo che ottiene portando in passerella le sue idee ed il suo modo di vedere il fashion è notevole. Gli anni passano e Franco Moschino rimane sulla cresta dell’onda, al punto che nel 1985 affianca alle collezioni donna una linea di prêt-à-porter maschile. Il 1986 vede la nascita della linea Moschino Jeans, altro traguardo fortemente cercato dallo stilista. Il passo in più avviene però nel 1987 quando per la prima volta introduce una linea beauty lanciando il primo profumo: Moschino Eau de Toilette. Nel 1994, a poco più di dieci anni dalla nascita della sua Maison, Franco Moschino viene colto da un attacco di cuore e muore. La direzione creativa viene affidata a Rossella Jardini, braccio destro dello stilista e suo secondo. Il 1999 è l’anno dei cambiamenti. L’azienda è rilevata da Aeffe che, come primo impegno, si impone di aprire boutique in tutto il mondo. Negli anni lo stile Moschino rimane immutato, anche se l’assenza del suo creatore si avverte, soprattutto per quanto riguarda la magia stilistica. Nel 2013, per festeggiare i trent’anni della casa di moda viene creata una capsule collection di accessori in edizione limitata che ripercorre i simboli iconici della maison. Nell’ottobre dello steso anno, dopo diciannove anni di direzione creativa, la Jardini cede il testimone al giovane e talentuoso stilista Jeremy Scott.

La notizia che la Perry sia la nuova immagine del brand italiano di moda sta facendo rapidamente il giro della rete e intanto si susseguono sui social immagini e indiscrezioni riguardo la presenza dell’artista sul territorio nazionale. Più precisamente a Roma dove da qualche ora è partita la caccia a Katy. L’artista era venuta in Italia l’ultima volta il 21 febbraio scorso, in occasione concerto al Mediolanum Forum di Milano per il Prismatic World Tour, e anche durante quella visita selfie e tweet sulla presenza di Katy in città fecero impazzire i fan. E intanto la Perry festeggia tagliando il miliardo di visualizzazioni su Vevo per la canzone Dark Horse diventando la clip musicale più vista al mondo per un’artista femminile.

Giovanna Maggiori

Giornalista freelance e web editor, per Unadonna ha scritto soprattutto di ricette e consigli di cucina, sua grande passione.

Share
Published by
Giovanna Maggiori

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago