Kate Middleton,  se fino a qualche mese fa “nascondeva” le sue dolci forme con abbigliamenti normali e talvolta succinti tanto da destare un po’ l’indignazione della Regina Madre (nell’ ultima apparizione di questo inverno aveva indosso una minigonna e degli stivali con tacco alto!), ora nelle sue uscite pubbliche e formali sfoggia  un look premaman molto particolare e delicato che sottolinea con discrezione le rotondità da futura mamma.
Recentemente Kate ha partecipato a diversi eventi in cui ha indossato outfit singolari ma decisamente “comuni” che una qualsiasi donna potrebbe indossare, a parte il costo forse troppo elevato di alcuni capi!
Nessun eccesso quindi ma una inconfondibile sobrietà ed eleganza che la rendono ancora più bella.
Scorgendo qua e la le foto che la ritraggono possiamo notare che i capi indossati dalla Duchessa di Cambridge sono ovviamente di elevata fattura disegnati da noti brand, come Mulberry del quale Kate indossava recentemente un cappottino primaverile dalle tinte pastello, con manica a tre quarti e scintillanti bottoni dorati. Per rendere decisamente femminile il look Kate ha indossato delle deliziose scarpe di LK Bennet color tortora con tacco alto e vi ha abbinato una singolare clutch sempre della stessa nuance. Un trionfo di tinte chiare che di certo non sminuiscono le rotondità di pancia e fianchi, anzi le esaltano con gusto e raffinatezza.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”14003″]
Decisamente di tutt’altro stile e prezzo (rumors  informati parlano di un low cost!) è il mini dress bianco a pois neri di Topshop che Kate ha indossato agli Studios di Londra.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”14004″]
Sempre in occasione di un altro evento pubblico e formale Kate ha indossato un abito in seta multicolor, dalle fantasie forse un po’ troppo “sulle righe” per una futura regina, decisamente corto e..leggero! Infatti l’abito incriminato che ha suscitato polemiche, sia fuori che dentro la casa reale, a noi comuni donne non avrebbe fatto così tanto inorridire, anzi, visto il costo proibitivo lo avremmo apprezzato ed indossato ad occhi chiusi!
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”14002″]
Molto semplice ed elegante la mise esibita accanto al marito William: un tubino nero a manica corta, elegante e glam.
A suscitare altre critiche è stata la scelta della Duchessa di indossare – o meglio di riciclare – per un evento un abito made in Italy formato Max Mara della collezione 2011, dalle fantasie in bianco, nero e grigio.  Un abito molto semplice che si adatta bene alle forme morbide di  una donna incinta. Cosa avrà destato scalpore? Il fatto che fosse un abito vecchio/riciclato oppure che fosse anche questa volta un po’ troppo corto e non premaman?!
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”14005″]
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…