Categories: Celebrity

Justin Bieber arrestato a Roma?

Giallo sul possibile arresto di Justin Bieber a Roma. La notizia è trapelata da ambienti giudiziari: in Questura si starebbe valutando la posizione del cantante canadese arrivato oggi nella capitale per girare alcune scene dell’ultimo film di Ben Stiller, Zoolander 2. Secondo i rumors sarebbe già stato ammanettato all’Hotel Cavalieri della capitale nel quale soggiornava.

Alla base della vicenda c’è un mandato d’arresto spiccato da un giudice argentino, inviato qualche giorno fa a Bieber. Il cantante non si sarebbe presentato in udienza dopo l’aggressione a un fotografo, avvenuta con la complicità del suo bodyguard. Ad emettere la richiesta d’arresto che rischia di mettere nei guai la popolarissima popstar è stato il giudice Alberto Julio Banos, che ha ordinato la detenzione immediata di Bieber e dei suoi bodyguard Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls.

I fatti all’origine del processo risalgono al 9 novembre 2013, durante il tour del cantante nel Paese sudamericano. Bieber, subito dopo il live, era andato a rilassarsi nella discoteca Ink, nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Uscito dal club quando ormai era giorno e con un aspetto che alcuni testimoni hanno definito “molto provato”, il cantante, accompagnato da alcune ragazze invitate a salire nelle automobili dirette al suo albergo, aveva dato ordine alle sue guardie del corpo di tenere lontano i paparazzi: da lì, l’aggressione da parte dei bodyguard ai danni del fotografo Diego Pesoa, ripresa dalle telecamere di un collega. Da quel giorno, però, la popstar non è più tornata in Argentina per rispondere alla giustizia ordinaria, che ha emesso quindi il mandato internazionale.

Gli ultimi guai legali di Bieber seguono a quelli pregressi, come la vicenda delle uova lanciate contro la casa del vicino, oltre all’arresto di un anno fa, quando Bieber venne fermato per corse clandestine e trascorse una notte in prigione. Poi fu arrestato per aggressione e guida pericolosa dopo che la sua auto aveva tamponato un furgone in Canada.

Giovanna Maggiori

Giornalista freelance e web editor, per Unadonna ha scritto soprattutto di ricette e consigli di cucina, sua grande passione.

Share
Published by
Giovanna Maggiori

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

8 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

12 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

15 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

17 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

20 ore ago