Giallo sul possibile arresto di Justin Bieber a Roma. La notizia è trapelata da ambienti giudiziari: in Questura si starebbe valutando la posizione del cantante canadese arrivato oggi nella capitale per girare alcune scene dell’ultimo film di Ben Stiller, Zoolander 2. Secondo i rumors sarebbe già stato ammanettato all’Hotel Cavalieri della capitale nel quale soggiornava.
Alla base della vicenda c’è un mandato d’arresto spiccato da un giudice argentino, inviato qualche giorno fa a Bieber. Il cantante non si sarebbe presentato in udienza dopo l’aggressione a un fotografo, avvenuta con la complicità del suo bodyguard. Ad emettere la richiesta d’arresto che rischia di mettere nei guai la popolarissima popstar è stato il giudice Alberto Julio Banos, che ha ordinato la detenzione immediata di Bieber e dei suoi bodyguard Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls.
I fatti all’origine del processo risalgono al 9 novembre 2013, durante il tour del cantante nel Paese sudamericano. Bieber, subito dopo il live, era andato a rilassarsi nella discoteca Ink, nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Uscito dal club quando ormai era giorno e con un aspetto che alcuni testimoni hanno definito “molto provato”, il cantante, accompagnato da alcune ragazze invitate a salire nelle automobili dirette al suo albergo, aveva dato ordine alle sue guardie del corpo di tenere lontano i paparazzi: da lì, l’aggressione da parte dei bodyguard ai danni del fotografo Diego Pesoa, ripresa dalle telecamere di un collega. Da quel giorno, però, la popstar non è più tornata in Argentina per rispondere alla giustizia ordinaria, che ha emesso quindi il mandato internazionale.
Gli ultimi guai legali di Bieber seguono a quelli pregressi, come la vicenda delle uova lanciate contro la casa del vicino, oltre all’arresto di un anno fa, quando Bieber venne fermato per corse clandestine e trascorse una notte in prigione. Poi fu arrestato per aggressione e guida pericolosa dopo che la sua auto aveva tamponato un furgone in Canada.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…