Celebrity

J-Ax confessa tutto: “Farlo con Fede mi fece schifo…”

Mentre Fedez sta per tornare come giudice di XFactor, in queste ore J-Ax ha rotto il silenzio su come sono andate le cose tra lui e il marito di Chiara Ferragni, che diversi anni fa si sono detti addio chiudendo per sempre la società a cui avevano dato vita insieme. Ma cosa è successo con esattezza tra loro?

Qualche anno fa Fedez e J-Ax avevano deciso di creare insieme un’etichetta discografica e di cominciare una collaborazione da cui erano nati moltissimi brani di successo. 

Il loro duo aveva fatto ballare tutta l’Italia per diversi mesi, dando vita persino a numerosi tormentoni estivi; ad un certo punto, però, nel progetto artistico della coppia qualcosa era andato storto e, così, i due si sono allontanati bruscamente.

Negli anni sono state tante le ipotesi fatte e persino Federico aveva provato a spiegare cosa era successo, parlando di un “tradimento” da parte del collega; oggi, invece, è Alessandro Aleotti a rompe il silenzio e a rivelare che…

J-Ax e Fedez: i motivi dietro l’addio

In queste ore J-Ax, ospite di Luca Casadei nel podcast One More Time, è tornato a parlare della sua carriera e, soprattutto, del suo rapporto con Fedez, che da un giorno all’altro è stato distrutto. Cosa è successo?

Tra noi prima del business c’è stata un’affinità reale e artistica. Lui mi colpì facendomi i complimenti per il disco ‘Domani Smetto’. Poi ha unito anche l’amore per il punk rock. Lui a differenza di tanti è uno che vuole spaccare il sistema. Lui mi disse ‘dai facciamoci tutto noi, finanziamoci noi le cose e le idee’.

ha spiegato l’ex membro degli Articoli 31, raccontando per che fare l’imprenditore con Federico gli fece “schifo”.

All’inizio ero convinto di poterlo fare, guardavo anche i miei idoli americani che lo fanno da sempre. E anche con dei successi, però non fa per me davvero. Soltanto il pensiero di alzarmi per andare in una riunione a discutere di un contratto che non è il mio mi pesa. Ok i soldi, ma non mi piace.

ha continuato l’artista, ammettendo di aver avuto problemi anche per quanto riguarda i dipendenti.

Quando iniziavo ad averne tanti avevo il pensiero fisso di fallire e di avere loro che dipendevano da me. Guarda è una roba che io non riesco a gestire. Sì con Fedez andava tutto bene a livello professionale, ma io non smetterò mai di vedere il music business come qualcosa che può finire da un giorno all’altro.

ha aggiunto J-Ax, spiegato che, oltre alle altre ragioni che hanno portato i due a chiudere, questo è uno dei motivi più “veri”. 

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Fedez

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago