Iva Zanicchi è stata protagonista di una disavventura sui social. La cantante, infatti, ha visto comparire sul suo profilo Instagram una foto molto privata che non era stata pubblicata da lei. Cosa è successo? Iva Zanicchi ha spiegato che forse qualcuno ha voluto farle uno scherzo di cattivo gusto…
Iva Zanicchi e uno strano scatto su Instagram. La cantante, volto noto della televisione italiana, ha subito una disavventura sui social, dove è presente con un profilo Instagram molto attivo dove ama raccontarsi e parlare anche al pubblico dei più giovani. Con 211mila followers Iva Zanicchi è molto seguita e si diverte a pubblicare foto e video delle sue serate.
Peccato che nelle ultime ore, però, sia accaduto qualcosa che non si aspettava per nulla. Su Instagram, infatti, è stata pubblicata una foto “osé”, in cui si vede Iva Zanicchi stesa mentre dorme sul divano. Essendo uno scatto privato, la cantante non è completamente vestita. La foto ha fatto il giro dei social, prima di sparire dal profilo di Iva Zanicchi: ma cosa è successo?
La pubblicazione di quella foto, trovata nel cellulare di Iva Zanicchi, è stata opera di un hacker. A rivelarlo è stata proprio la cantante che, dopo essersi resa conto di quello che era successo, ha spiegato che qualcuno si è impadronito del suo profilo, forse addirittura per farle uno scherzo di cattivo gusto. Non solo, Iva Zanicchi ha spiegato che la foto è stata sì trovata tra quelle private, ma è stata anche modificata.
Un gesto decisamente poco carino nei confronti della cantante, che ha confessato di aver chiesto il supporto dei suoi collaboratori per risolvere questa situazione scomoda, augurandosi che non ricapiti più:
Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che spero non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per avermi aiutato a recuperare l’account.
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…