All’’Isola dei Famosi 2022 è stata confermata alla conduzione, per il secondo anno di fila, Ilary Blasi. La donna, però, per la nuova edizione non è più affiancata dai vecchi opinionisti ma da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Sembra che proprio quest’ultima sia davvero pagatissima da Mediaset.
Ormai da anni Vladimir Luxuria è un personaggio molto conosciuto in tv. Il suo vero nome è Wladimiro Guadagno ma la donna lo ha cambiato quando ha cambiato sesso e da allora porta avanti moltissime battaglie per i diritti della comunità LGBT+ e nell’ottica dell’inclusività.
Quest’anno Luxuria è tornata all’Isola dei Famosi, programma che in passato aveva persino vinto, ma nei panni di opinionista, insieme a Nicola Savino. I due affiancano Ilary Blasi alla conduzione in ogni appuntamento… Anche se oggi per via di Pasquetta la trasmissione non andrà in onda.
Come abbiamo visto in passato i naufraghi ricevono un compenso per ogni settimana trascorsa in Honduras ma, ovviamente, i personaggi in studio non sono da meno.
Sembra infatti che l’ex parlamentare, prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo, guadagni davvero una cifra da capogiro per la sua presenta nel programma. Di quanto parliamo? Scopriamolo insieme!
Vladimir Luxuria è una delle più famose attiviste per i diritti della comunità LGBTQ+ e, addirittura, è stata proprio lei una della organizzatrice del primo Gay pride in Italia; proprio per far valere le sue battaglie, spesso la donna è presente in tv.
Ospite in vari salotti televisivi o, come attualmente, opinionista nei più famosi programmi, l’ex politica sembra essere però una delle più pagate.
Secondo alcune indiscrezioni, infatti, attualmente il cachet da lei percepito all’Isola dei Famosi è a 4 zeri. Il portale leggera.cloud ha parlato di circa 10 mila euro a puntata, cioè di 20 mila euro a settimana.
Facendo due conti è facile capire a quanto ammonti il suo “stipendio” totale nel programma condotto da Ilary Blasi. Una cifra che, di sicuro, è più che meritata!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…