nel corso della puntata andata in onda ieri de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis si è rivolto in maniera poco rispettosa nei confronti di Vladimir Luxuria. L’opinionista del reality condotto da Ilary Blasi, ha zittito il naufrago chiedendo di ricevere rispetto.
Un triste episodio avvenuto proprio nella giornata internazionale della visibilità transgender quello che ha visto protagonista Nicolas Vaporidis.
Il naufrago infatti, nel corso della prima serata di ieri, durante la puntata de L’Isola dei Famosi ha iniziato a rivolgersi a Vladimir Luxuria usando esclusivamente il maschile. La nuova opinionista del reality show di Canale Cinque ha replicato a Nicolas Vaporidis chiedendo un maggiore rispetto.
Nel web e via social, i telespettatori hanno unanimemente preso le difese dell’opinionista de L’Isola dei Famosi, condannando i modi maleducati e discriminatori del naufrago.
Tutto è cominciato quando nel corso della puntata di ieri de L’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria, dallo studio del reality, ha definito Nicolas Vaporidis come uno stratega all’interno del programma, in grado di tessere le fila di tutti gli altri naufraghi.
Questo commento non è piaciuto a Vaporidis che subito si è scaldato e ha iniziato a replicare all’opinionista rivolgendovisi al maschile. Una scelta che all’istante è stata subito intercettata come discriminatoria:
Bravo, continua, bravo. Ascolta, caro Vladimir, abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia. Non sono né regista, né stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir. Io non faccio strategie e lui mi dice che sono un regista…
A questo punto Valdimir Luxuria ha prontamente interrotto Nicolas Vaporidis, sottolineando come le stesse ampiamente mancando di rispetto rivolgendosi a lei declinando tutto al maschile:
Intanto di’ “cara Vladimir“, tanto per cominciare, e non “caro Vladi“, se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso.
Un atteggiamento che ha indignato non solo Vladimir Luxuria che lo ha subito in prima persona, ma anche un’ampia fetta dei telespettatori che via social ha commentato esterrefatta i modi assunti da Nicolas Vaporidis nei confronti dell’opinionista.
Una triste uscita aggravata soprattutto dal fatto che abbia avuto luogo in diretta televisiva proprio durante la giornata internazionale della visibilità transgender.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…