Celebrity

Isola dei Famosi: torna Ignazio Moser ma..

Dopo la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, su Canale 5 tornerà anche una nuova stagione de L’Isola dei famosi. Il programma, anche quest’anno condotto ancora da Ilary Blasi, comincerà infatti il 21 marzo e vedrà il ritorno di uno dei naufraghi più amati della scorsa edizione.

Come è successo lo scorso anno, anche per questa stagione televisiva l’Isola Dei Famosi darà il cambio al Grande Fratello Vip 6 una volta che quest’ultimo finirà, sostituendolo nella prima serata di Canale 5.

Come per il reality di Signorini è nato il GF Vip Party, quest’anno condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi, anche per quanto riguarda il reality ambientato in Honduras è stato creato un format chiamato Isola Party dove si discuterà delle dinamiche del gioco e si commenteranno le puntate.

Al timone di tale prodotto, però, non ci sarà un personaggio qualsiasi ma qualcuno che già lo scorso anno si era decisamente fatto notare nel reality condotto dalla moglie di Totti. Di chi si tratta?

Ignazio Moser: all’Isola dei Famosi nei panni di…

Sarà il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, a conduttore l’Isola Party, lo show disponibile su Mediaset Infinity che terrà compagnia al pubblico tra una puntata e l’altra del reality ambientato in Honduras.

L’uomo sarà in coppia con Valentina Barbieri, influencer e TikToker diventata piuttosto popolare di recente per via dei suoi video in cui imita vari personaggi, tra cui quelli del GF Vip.

Come si legge comunicato postato sull’account Mediaset, Isola Party partirà da lunedì 21 marzo alle 20.30, data in cui comincerà il reality stesso.

La scelta di Moser non è casuale e, infatti, lo scorso anno il fidanzato di Cecilia era stato uno dei naufraghi più amati dal pubblico, che lo aveva apprezzato per la sua forza di volontà, la sua lealtà verso i compagni e il grandissimo amore sempre palesato nei confronti di Cecilia Rodriguez. Come andrà questa nuova avventura? Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago