Categories: Celebrity

Ilary Blasi si racconta: “Sono cinica a volte”

Ilary Blasi spegnerà 40 candeline il prossimo 28 Aprile; ne ha fatta di strada quella giovane letterina dagli occhi color diamante al fianco di Gerry Scotti.

In quest’edizione dell’Isola dei famosi infatti c’è anche Francesca Lodo, ragazza che ha esordito con Ilary ma che non ha avuto lo stesso successo.

Una conduttrice, modella e personaggio pubblico che, nonostante abbia un marito decisamente famoso, è riuscita a rendersi indipendente non solo a livello professionale, ma anche pubblico.

Ai microfoni di Repubblica, Ilary ha parlato di molte cose, mostrandosi in una veste molto più informale.

Ecco tutto quello che la splendida conduttrice ha rivelato nella sua ultima intervista.

Ilary Blasi commenta l’isola dei famosi

Essere una conduttrice non è facile ed è spesso soggetto a tante critiche; eppure per la bella Ilary niente di tutto ciò.

Il pubblico sembra essere unanime nel proclamarla la vera star indiscussa del programma: outfit ricercati che spopolano sul web e tra gli estimatori di moda, opinionisti che la adorano, naufraghi che la rispettano. Una vittoria su tutti i fronti.

Che cosa ne pensa lei del reality?

Mi diverto molto, a me il reality piace; c’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio. Io sono spettatrice, prima che conduttrice. Sono ironica, cinica a volte”

Un programma che le permette di essere sé stessa, una burinos a tutti gli effetti che non perde occasione per mostrarsi senza inganni al pubblico in studio, con tanto di gaffe che mostrano quanto dietro gli occhi d’angelo si nasconda una donna normalissima.

Il suo rapporto con Totti e la probabilità di una nuova gravidanza

Già mamma di tre splendidi figli: Chanel, Christian e la piccolina Isabel, Ilary non esclude la possibilità di un nuovo bebè.

Resta combattuta perché una nuova gravidanza significherebbe tornare indietro, partire da zero, ma nonostante tutto è un’esperienza che a lei piace.

Con Totti un amore che va a gonfie vele, nonostante le difficoltà. Un commento positivo alla serie ispirata alla loro vita “Speravo de morì prima“, un esempio di come gli anni passino velocemente, ha dichiarato a Repubblica.

“Sono una donna molto pratica, a volte dissacrante. Non sono per le smancerie, Francesco ha tante doti, anche la bontà. Lui che appare timido alla fine è romantico. Io, con la mia faccia d’angelo, sono tremenda“.

Con Totti tutto bene quindi, le difficoltà ci sono come in ogni matrimonio e rapporto, ma i progetti per una vita insieme, anche allargando la famiglia, ci sono ed Ilary si appresta ad entrare negli “Anta” con il sorriso di una ragazzina spensierata e la consapevolezza di una donna matura.

 

© Credito: Gianni Schicchi / Fotogramma

Vito Girelli

Share
Published by
Vito Girelli
Tags: Celebrity

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

1 ora ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago