Oggi era il giorno tanto atteso, quello in cui si è svolta la prima udienza della causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Siamo ancora in una fase preliminare dello scontro legale tra la conduttrice di Mediaset e l’ex calciatore della Roma, e per il momento si escludono mosse decisive: ma cosa è successo in aula?
Prima udienza, attesissima, sulla causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice di Mediaset e l’ex calciatore della Roma stanno affrontando un processo che li porterà a discutere gli accordi per la separazione, dato che in questo momento riuscire a trovare una conciliazione sembra alquanto improbabile.
Per ora, nel tribunale di Roma, si sono confrontati i rispettivi legali: Anna Maria Bernardini de Pace, che difende e cura gli interessi di Francesco Totti, e Alessandro Simeone, che invece tutela Ilary Blasi. In questa fase non è stata ancora fissata una nuova udienza, e tutto è terminato senza una decisione vera e propria sulla questione: c’è stata però già una prima richiesta da parte di Ilary Blasi.
Stando a quanto trapelato, il legale di Ilary Blasi ha già fatto arrivare una richiesta da parte della sua assistita, ovvero la richiesta di vedersi restituire le borse che, a dire della conduttrice di Canale 5, l’ex marito le avrebbe sottratto. Ecco perché ha presentato ricorso d’urgenza al tribunale di Roma, ed ecco anche il motivo per cui i difensori di Francesco Totti non sono rimasti con le mani in mano, anzi.
Francesco Totti ha voluto rispondere preparando subito una contro-offensiva di fronte alle richieste della sua ex moglie: “una lista degli oggetti contesi è già agli atti e verrà valutata eventualmente se verrà avviata l’istruttoria”, questo quello che riporta il sito Dagospia. Si potrebbe aprire, quindi, una contesa proprio su questi oggetti di cui entrambi si sarebbero appropriati senza averne diritto: sarà la prima fase di uno scontro che durerà per diverso tempo?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…