Celebrity

Ilary Blasi e Francesco Totti davanti al giudice: la decisione

Oggi era il giorno tanto atteso, quello in cui si è svolta la prima udienza della causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Siamo ancora in una fase preliminare dello scontro legale tra la conduttrice di Mediaset e l’ex calciatore della Roma, e per il momento si escludono mosse decisive: ma cosa è successo in aula? 

Prima udienza, attesissima, sulla causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice di Mediaset e l’ex calciatore della Roma stanno affrontando un processo che li porterà a discutere gli accordi per la separazione, dato che in questo momento riuscire a trovare una conciliazione sembra alquanto improbabile.

Per ora, nel tribunale di Roma, si sono confrontati i rispettivi legali: Anna Maria Bernardini de Pace, che difende e cura gli interessi di Francesco Totti, e Alessandro Simeone, che invece tutela Ilary Blasi. In questa fase non è stata ancora fissata una nuova udienza, e tutto è terminato senza una decisione vera e propria sulla questione: c’è stata però già una prima richiesta da parte di Ilary Blasi.

Ilary Blasi rivuole le borse

Stando a quanto trapelato, il legale di Ilary Blasi ha già fatto arrivare una richiesta da parte della sua assistita, ovvero la richiesta di vedersi restituire le borse che, a dire della conduttrice di Canale 5, l’ex marito le avrebbe sottratto. Ecco perché ha presentato ricorso d’urgenza al tribunale di Roma, ed ecco anche il motivo per cui i difensori di Francesco Totti non sono rimasti con le mani in mano, anzi.

Francesco Totti ha voluto rispondere preparando subito una contro-offensiva di fronte alle richieste della sua ex moglie: “una lista degli oggetti contesi è già agli atti e verrà valutata eventualmente se verrà avviata l’istruttoria”, questo quello che riporta il sito Dagospia. Si potrebbe aprire, quindi, una contesa proprio su questi oggetti di cui entrambi si sarebbero appropriati senza averne diritto: sarà la prima fase di uno scontro che durerà per diverso tempo?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

3 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

15 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

19 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

22 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

24 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago