La bomba di gossip è esplosa ieri pomeriggio, quando è stato annunciato un comunicato ufficiale che sarebbe arrivato in serata e che avrebbe confermato la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una lunga attesa che alla fine ha spento le speranze di tutti i fan della coppia: poco dopo le 21 di ieri sera, è arrivata l’ufficialità…
Francesco Totti e Ilary Blasi si dicono addio, è ufficiale. Ieri pomeriggio la bomba di gossip lanciata da Dagospia ha anticipato il comunicato ufficiale (o sarebbe meglio dire i due comunicati) della serata. Dopo le voci della crisi, che erano state smentite con forza da Ilary Blasi nello studio di Verissimo, da una cena di famiglia immortalata sui social e da un video di Francesco Totti in cui definiva come “fake news” tutto quello che si era scritto sulla fine del suo matrimonio, la coppia non ha resistito.
Inutili i tentativi di salvare un matrimonio (celebrato a Roma nel 2005, e da cui sono nati tre figli), che ormai è arrivato al capolinea. A darne l’ufficialità sono stati proprio Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno affidato le loro parole all’Ansa.
La prima a rompere il silenzio e a spezzare l’attesa, mettendo la parola fine sulle speranze dei fan, che fino all’ultimo hanno creduto ad una smentita, è stata Ilary Blasi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, in modo molto asciutto, ha comunicato la notizia della separazione dal marito:
Dopo venti anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.
Pochi minuti dopo, ecco arrivare anche la versione di Francesco Totti, che ha fatto una promessa ai suoi figli, affermando che rimarrà sempre al loro fianco nonostante tutto:
Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la separazione, pur dolorosa, non è evitabile. […] Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…