Kate Middleton (ph.Fotogramma)
Continua il mistero intorno alla famiglia reale. Dopo la gaffe della foto ritoccata in occasione della Festa britannica della mamma, le insinuazioni e i complotti su Kate Middleton sono aumentati. Le teorie sono diverse e in molti casi fantasiose. Ma ce n’è una, più pruriginosa delle altre, che fa spettegolare i sudditi. Si tratta di un presunto tradimento del principe William con Rose Hanbury che avrebbe ferito la moglie a tal punto da farla sparire dalla scena pubblica.
Non è la prima volta che la marchesa di Cholmondeley viene tirata in mezzo alla relazione tra William e Kate. Era il 2019 quando i media inglesi definirono la Hanbury “rivale di Kate“. Classe 1984, Rose è sposata con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, e ha tre figli, i gemelli Alexander e Oliver, nati nel 2009, e Iris, nato nel 2016. La coppia vive a Houghton Hall, non lontano da Anmer Hall, la residenza di campagna dei principi del Galles. Le due coppie, per un lungo periodo di tempo, si sono frequentate assiduamente, per poi allontanarsi. Il motivo? Secondo i più maligni, Rose sarebbe l’amante di William e Kate l’avrebbe scoperto.
La presunta relazione extraconiugale di William richiama inevitabilmente alla mente quanto avvenne tra Carlo, Diana e Camilla. Il matrimonio tra l’allora principe e Lady D si ruppe (anche) perché di fatto si trattava di una relazione a tre e non a due. Il futuro Re aveva, infatti, una storia d’amore clandestina con Camilla, a cui è poi rimasto legato anche dopo la morte di Diana e che ha sposato il 9 aprile 2005. Il 6 maggio 2023, giorno della proclamazione di Carlo a Re d’Inghilterra, Camilla è diventata Regina. La storia si ripete? Al momento non c’è nulla che lo confermi, anzi. E’ stata proprio Rose Hanbury a parlare.
Leggi anche: Kate Middleton, ipotesi ritocco anche sull’ultima foto con William
A rompere il silenzio su questa vicenda è stata proprio Rose Hanbury. La marchesa, tramite i suoi legali, ha fatto sapere di non avere una relazione con il principe William. “E’ completamente falso“, ha fatto sapere a Business Insider, negando categoricamente un legame con l’erede al trono.
Alla luce delle teorie del complotto emerse in queste settimane, sembrerebbe che anche Kate Middleton voglia mettere un punto e raccontare cosa sta succedendo. Ma questo non avverrà prima di Pasqua. Intanto The Sun ha pubblicato un video e alcune immagini di Kate ripresa a distanza mentre si trovava col marito in un negozio di prodotti locali vicino alla loro residenza dell’Adelaide Cottage, a Windsor. La principessa appare sorridente e in buona forma fisica. Ma in molti si chiedono se il filmato e le foto siano attuali.
(Foto copertina: credit agenzia Fotogramma)
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…