Eliminate altre due maschere della terza edizione de Il Cantante Mascherato. La puntata di ieri del talent game condotto da Milly Carlucci ha visto lo smascheramento di altri due artisti in incognito. Assente tra i giurati, Francesco Facchinetti: le ragioni sono state svelate nelle scorse ore.
Anche la seconda puntata de Il Cantante Mascherato ha avuto un grande successo di pubblico. Nel corso della serata, sono avvenute altre due eliminazioni, che hanno comportato quindi lo svelamento di due nomi tra i concorrenti del talent game.
Assente al banco dei giurati Francesco Facchinetti, che dal suo profilo Instagram ha svelato di essere risultato positivo al tampone.
La prima eliminazione della serata di ieri de Il Cantante Mascherato, è avvenuta dopo lo spareggio tra l’aquila e il pesciolino rosso. Il pubblico ha votato e ha deciso che a uscire sarebbe dovuta essere l’aquila: chi si nascondeva nel costume del volatile? Proprio come avevano sospettato in molti, dandolo per certo, il travestimento celava l’identità di Alba Parietti.
La seconda eliminazione invece è avvenuta più tardi: lo spareggio ha visto sfidarsi il cavalluccio marino, il baby pinguino e il drago. Ad avere la peggio è stato proprio il cavalluccio marino che ha dovuto quindi togliersi la maschera. Contro ogni previsione, nella maschera dell’animale marino si nascondeva Cristina D’Avena.
Assente al tavolo dei giurati, ma al momento solo per ieri sera, Francesco Facchinetti. La giuria infatti, non era al completo: solo Arisa, Caterina Balivo e Flavio Insinna erano in studio a giudicare le performance dei concorrenti misteriosi.
La ragione dell’assenza di Facchinetti è dovuta alla sua positività al tampone, ma, come assicurato da lui nelle sue Instagram stories, sta bene e non ha sintomi.
Al suo posto, per ieri sera, Iva Zanicchi ha assunto il ruolo di giudice, così da mantenere la giuria ad un’unità di quattro componenti.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…