Celebrity

Il Cantante Mascherato: backstage, lite furiosa…

Lo scorso venerdì è tornato in prima serata Il Cantante Mascherato. Nella terza puntata del talent game ci sono stati alcuni battibecchi tra due dei giudici del programma. Stando ad alcune indiscrezioni, questi dissapori non si sarebbero placati e, anzi, sarebbero proseguiti anche nel backstage.

Non solo indagini: Il Cantante Mascherato ha fatto parlare di sé con l’ultima puntata non solo per quanto riguarda le ipotesi su chi potrebbe nascondersi nei costumi ancora rimasti in gara. La terza puntata del talent game, andata in onda lo scorso venerdì, è stata anche teatro di un interminabile battibecco tra due dei giudici che si occupano di “smascherare” i concorrenti del programma.

Una serie di botta e risposta che non è di certo sfuggita al pubblico, e che, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe anche proseguita al di là della messa in onda, nel backstage dello show condotto da Milly Carlucci.

Screzi tra giudici durante la puntata

Durante tutta la messa in onda della terza puntata de Il Cantante Mascherato, si sono susseguiti una lunga serie di battibecchi tra Arisa e Flavio Insinna, entrambi giudici del talent game. I due infatti non hanno mai smesso di discutere, al punto che poi Arisa, ha chiesto a Milly Carlucci, ironicamente, di poter cambiare posto e sedersi lontano dal suo collega.

Le discussioni, sempre mantenute sul tono leggero, senza mai oltrepassare il limite dell’educazione e del confronto, sono proseguite per tutto il corso della serata, guadagnando la scena molto più delle indagini per cercare di indovinare quali personaggi si celano nelle maschere in gara.

Discussioni anche nel backstage?

Il battibecco tra Arisa e Flavio Insinna è proseguito anche a telecamere spente: una testimonianza di questo vivace confronto è stata diffusa da un’altra giudice dello show, Caterina Balivo.

Nel corso della serata infatti, la conduttrice e giudice ha condiviso delle storie Instagram nelle quali mostra i suoi colleghi proseguire a punzecchiarsi anche quando lo show non stava andando in onda: “Nel frattempo Arisa litiga con Flavio Insinna dall’inizio della serata” ironizza Caterina Balivo, sottolineando quello che buona parte del pubblico di Rai Uno dello scorso venerdì aveva già notato.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago