Iconize in queste ore è tornato a far parlare di sé. Lo scorso anno l’influencer era diventato famoso a causa della finta aggressione omofoba che si era inventato per sensibilizzare il pubblico sui diritti LGBTQ+; oggi, invece, è tornato ad attaccare il suo ex, Tommaso Zorzi.
Qualche tempo fa Iconize si era mostrato sui social con un livido sul volto, rivelando ai suoi followers di aver subìto un’aggressione omofoba. Soleil Stasi, ospite da Barbara D’Urso, aveva però rivelato che quella dell’uomo era stata tutta una finzione e così, dopo aver cercato inizialmente di negare, l’uomo aveva ammesso di essersi inventato tutto.
“Volevo chiedere scusa alla comunità LGBT, a tutt’Italia e a chiunque subisce queste violenze, chiedo scusa anche a me perché ho fatto delle cose brutte. Mi dispiace ed è sentito quello che sto dicendo. Non mi sono tirato un surgelato in faccia, dietro questa storia c’è tanto altro. Stavo passando dei giorni brutti”.
aveva detto, scusandosi sui social prima di sparire per un lungo periodo dai social.
La spiacevole situazione, sembra essere rientrata ma Iconize in queste ore è tornato a far parlare di sé attaccando il suo ex Tommaso Zorzi.
Sul suo profilo Instagram Iconize in queste ore ha lanciato un appello ai suoi fan, chiedendo loro di sfidarlo a pubblicare qualsiasi tipo di video in cui lui svolge una determinata azione.
Quando qualcuno le ha domandato di pubblicare un filmato mentre balla sui tacchi, però, la reazione dell’influencer è stata davvero particolare.
L’uomo, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui appare insieme a Nicole Mazzoccato e Diana del Bufalo, con la scritta: “5 anni fa! Uno dei primi video sui tacchi, iconicoooo“. In un angolo dello scatto, però, appare anche un piccolo post scriptum.
“Tutti gli altri sono solo delle copie“
ha infatti aggiunto il ragazzo, con l’emoticon che fa una linguaccia. Subito, così, in tanti hanno pensato che si trattasse una frecciatina verso il suo ex fidanzato Tommaso Zorzi, che al Grande Fratello Vip ha spesso sfoggiato coloratissime scarpe con il tacco.
Il suo sarà davvero un attacco all’ex griffino?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…