I vecchi partecipanti di Amici famosi su Tiktok

-
4 Ottobre 2023

Molti ex allievi della scuola di Amici, una volta usciti dal programma, hanno avuto carriere soddisfacenti. E in tanti sono diventati famosi sui social. Negli ultimi anni una delle piattaforme più in voga anche tra gli ex studenti della scuola più famosa di Italia hanno scelto di sbarcare su TikTok, dove hanno riscontrato parecchio successo, soprattutto tra i giovanissimi.

Un esempio? Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici, ha fatto impazzire i fan con un balletto super divertente insieme al papà Rosario. Il suo account, @real_brown conta oltre 3 milioni di seguaci.

I vecchi partecipanti di Amici famosi su TikTok

Ad andare forte su TikTok sono soprattutto i concorrenti che hanno partecipato alle edizioni più recenti di Amici e i vecchi concorrenti che, negli anni, sono diventati delle star. Tra gli allievi più ‘giovani’, 776mila followers sulla piattaforma li conta il cantautore Irama, che ha ottenuto un enorme successo dopo aver partecipato al talent show di Canale 5, e oltre 4,5 milioni di fans per Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto la scorsa edizione di Amici. Anche il fidanzato, Sangiovanni, conta quasi 4 milioni di like. Tra le star più ‘vecchie’ del programma, oltre alla già citata Emma, troviamo Elodie, con 1milione di fans e Stash dei The Kolors (2,7 milioni).


Leggi anche: 5 idee per dipingere con gli smalti vecchi
  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version