Heidi Klum (ph. Fotogramma)
È il suo giorno preferito dell’anno, come ha dichiarato su Instagram, e ogni volta il suo travestimento è sempre più spettacolare. Heidi Klum è la vera regina di Halloween e anche per il 2023 non ha deluso le aspettative. La top model tedesca si è trasformata in un pavone, con la speciale collaborazione dei ballerini del Cirque du Soleil a comporne la variopinta coda.
Per Heidi Klum, Halloween è una cosa seria e il suo party è l’evento più atteso al mondo, sponsorizzato da Amazon Prime Video e con un parterre di ospiti vip. “Go big or go home”, fai le cose in grande o vai a casa, il motto scelto dalla super modella. E così è stato.
Heidi Klum ha stupito tutti e si è presentata al suo party a New York vestita da maestoso pavone. Si tratta di un costume “corale” e vivente visto che a sfilare con lei sul red carpet e a comporre le ali e la coda dell’animale, sono stati chiamati gli artisti della compagnia Cirque du Soleil.
Non poteva mancare al suo fianco il marito, Tom Kaulitz, nelle divertenti vesti di uovo. Una performance quindi in movimento sul tappeto rosso che simboleggia la nascita del pavone e la sua evoluzione.
La modella si è sottoposta a ore e ore di trucco per arrivare al risultato finale, come ha documentato sui social. “Ci vuole molta pianificazione”, ha detto. “Per prima cosa devi avere un’idea. E la mia era di fare qualcosa con molte, molte persone. Ci sono riuscita”. Sul suo viso, c’è una maschera con tanto di becco e piume sulla testa. Indossa una tutina aderente in velluto blu e ballerine in tinta.
Negli ultimi vent’anni, Heidi Klum ha festeggiato Halloween con travestimenti sempre più stupefacenti. Lo scorso anno il riferimento era sempre al mondo animale ma ancora più bizzarro: la supermodella si era trasformata in un verme gigante, un’esca per Tom Kaulitz, suo marito, vestito come un pescatore. Nel 2018 invece, la coppia ha interpretato la principessa Fiona e Shrek. Prima ancora, sempre in tema cartoon, la splendida 50enne era stata una sexy Jessica Rabbit. Singolare anche la scelta del 2016. Klum ha impersonato se stessa e ha giocato con le sue amiche chiamate a vestirsi come lei e a diventare i suoi cloni.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…