Qualche giorno fa Guendalina Tavassi aveva postato uno scatto in cui appariva con un occhio nero e il volto gonfio. Anche sua figlia Gaia, poco dopo, aveva fatto lo stesso per poi eliminare tutto, proprio come la madre. Ma cosa è successo all’ex gieffina? Scopriamo insieme le sue parole!
Dopo essere stata aggredita Guendalina Tavassi aveva postato uno scatto sui suoi social in cui si diceva fortunata di essere ancora viva. Poco dopo la donna aveva cancellato tutto ma, ormai, il popolo del web aveva notato (e salvato) lo scatto.
Ieri Guendalina era stata anche raggiunta da Fanpage.it a cui, però, non aveva rivelato molto. La Tavassi aveva spiegato che si stava recando alla polizia e che avrebbe dovuto parlare con il suo avvocato prima di rilasciare dichiarazioni di alcun tipo.
Ora, invece, la donna sembra aver trovato la calma e la forza necessarie per rompere il silenzio.
“Eccomi qua in tutto il mio splendore”,
ha detto poche ore fa Guendalina Tavassi, che dopo giorni di silenzio è pronta sui social per raccontare cosa le è successo. Dopo aver ringraziato i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato, infatti, la donna ha spiegato di non poter rivelare troppi dettagli (perché per ora è tutto in mano agli avvocati) ma di voler tornare a “nascondersi”.
“Ho sempre cercato di mascherare, di sorridere, di reagire in questo modo. Quindi delle volte non vengo capita, delle volte si può pensare che uno stia scherzando o che non sia vero. Ma ognuno reagisce a modo suo”.
ha aggiunto, facendo intendere che l’episodio di cui è stata vittima è più grave di quello che può sembrare. Dopo essersi presa del tempo per lei e aver cercato di riprendersi, così, la Tavassi ha annunciato che si rimetterà la sua “maschera”, in modo da coprire il dolore che sta vivendo in questo momento, non solo per se stessa ma soprattutto per i suoi figli.
“Non fatevi rovinare la vita da nessuno”
ha concluso l’ex gieffina che, forse, prima o poi ci racconterà cosa è successo!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…