Celebrity

Gué Pequeno senza freni: frecciatine a Fedez e Achille Lauro

Durante un podcast con Il Masseo, Gué Pequeno di recente si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni non proprio delicate su Billie Eilish, che non sembra stargli per nulla simpatica. L’uomo, però, si è scagliato anche contro Fedez e Achille Lauro!

Per i cantanti rapper non è raro attaccarsi e punzecchiarsi a vicenda e Gué Pequeno non è da meno. L’artista, infatti, di recente è stato ospite de Il Masseo. Durante il podcast dello youtuber, infatti, l’uomo si è scagliato contro alcuni suoi colleghi e persino contro alcune star internazionali, come Billie Eilish.

Poi c’è Billie Eilish, di cui io sono un grandissimo…hater! Che ti devo dire è la verità. Non puoi capire quanto sono suo hater. Odio tutto quello che fa. Soprattutto questa scemenza che ha fatto, cioè la cuffing season, cioè l’inizio della stagione fredda in cui si ha solo voglia di stare sotto le coperte. Ma perché?

ha chiosato infatti il cantante, prendendo in giro la ragazza e il fidanzato che, in occasione di un recente red carpet, si sono presentato indossando un pigiama di Gucci e coperti d aut piumino dello stesso brand.

Ma dimmi te che str***ata che è questa. L’hanno fatto per questa cuffing season. A meno che non li abbia pagati Gucci non lo so. Però il gesto è una cosa da str**zi.

ha detto il 41enne che, però, sembra avercela anche con artisti suoi connazionali.

Achille Lauro e Fedez attaccati dal collega?

Che tra Gué Pequeno e Fedez non corra buon sangue è risaputo ma non sono chiari i motivi che hanno portato all’astio tra i due. Di certo, però, Cosimo Fini (questo il vero nome dell’uomo) non ha intenzione di mettere fine alla “guerra” con il marito della Ferragni.

Parlando di cosa sta vivendo il mondo del rap, infatti, il rapper ha parlato con disprezzo di chi per “fa beneficenza per vendere un disco” e di chi “va a Sanremo nove volte di fila e si bacia in bocca per sopperire alla musica di me**a che fa”.

Se mi riferisco a Fedez e Achille Lauro? La scuola è quella fedeziana, ma i casi sono molti di più. In Italia molti fanno parlare di sé mettendo il becco in cose che non conoscono. Anche in politica… Ci sono un sacco di influencer, altri che si atteggiano a delinquenti senza esserlo, ma non vedo in giro rapper bravi. 

ha continuato l’artista, elogiando invece Marracash e Caparezza che, anche se a suo dire sono fuori dal suo mondo, sono eccezionali. Come reagiranno i due bersagliati?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago