Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno da poco festeggiato 8 mesi d’amore e i loro fan non vedono l’ora di vederli fare il grande passo. Un sospetto like lasciato proprio dall’ex velino, così, non ha fatto altro che fomentare i sostenitori della coppia.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti diversi mesi fa nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante sembrava che l’ex velino sembrasse completamente innamorato di Elisabetta Gregoraci, infatti, dopo l’uscita dell’ex moglie di Briatore le sue attenzioni si sono spostate sull’influencer italo-iraniana, con cui ad oggi ha una bellissima storia.
In molti non credevano in loro; altri facevano un grande tifo per questa coppia che, dai fan, è stata soprannominata “I Prelemi”.
Ad oggi tra loro le cose sembrano andare a gonfie vele e la ragazza ha anche conosciuto il figlio del suo fidanzato, Leonardo, avuto da una precedente relazione. I tanti sostenitori della coppia, così, non vedono l’ora che i due facciano il grande passo e proprio in queste ore, con un gesto fatto sui social, Pretelli ha contribuito a sollevare sospetti fra i suoi fan. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme!
Sia per quanto riguarda il lavoro che dal lato amoroso per i “Prelemi” è davvero un bel periodo. Mentre si prepara per “Tale e quale show”, però, Pierpaolo in queste ore ha lasciato un particolare like sui suoi social, sollevando la curiosità dei propri fan.
“I Prelemi non commentano ma il gossip ne è certo: presto Pierpaolo e Giulia potrebbero salire all’altare”.
si legge in un post pubblicato da una della fan page della coppia. Nonostante la notizia bomba, però, l’ex velino ha deciso di lasciare un like sotto al post, facendo quella che sembra una conferma dell’indiscrezione.
Insomma, il web è in fermento: Giulia e Pierpaolo stanno davvero per sposarsi?
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…