In questi giorni sono stati moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto dedicare alcune parole di affetto e di stima a Raffaella Carrà, anche per mezzo dei loro profili social. Come al solito, però, non sono mancate nemmeno le polemiche, che arrivano puntuali nel momento in cui le dichiarazioni vengono fatte pubblicamente. L’ultima protagonista di numerose critiche è stata Giulia Salemi, l’influencer italo-persiana, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, che ha lasciato un saluto alla grande icona della televisione Raffaella Carrà, incappando però in una caduta di stile che è stata prontamente notata da tutti i suoi followers.
Giulia Salemi, infatti, proprio nella giornata di ieri ha ottenuto da parte di Twitter la famosa “spunta blu“, il simbolo che certifica l’appartenenza di quel profilo social ad una persona nota al pubblico: un riconoscimento di uno status particolare nel mondo del web e non solo. L’influencer, forse ingenuamente, ha voluto unire questo momento ad un messaggio speciale, dedicato proprio alla Carrà, facendo indignare i suoi followers.
La Salemi, infatti, ha pubblicato un addio alla Carrà scrivendo:
“Il primo tweet con la spunta blu lo dedico alla Regina delle Regine #ciaoRaffaella”.
L’accostamento tra l’addio alla grande conduttrice e cantante italiana e l’ottenimento della spunta blu su Twitter non è piaciuto per nulla ai seguaci di Giulia Salemi, che l’hanno duramente rimproverata nei commenti:
“Credo che sarebbe stato preferibile fare una dedica alla grande Raffaella, che tutti noi amiamo, senza mettere in mezzo un proprio successo personale… ho trovato questo post un pochino fuori luogo”
Tra i tanti commenti, ovviamente, qualcuno ha scritto anche parole più pesanti, insinuando che Giulia Salemi abbia fatto questo post solo per ottenere una maggiore visibilità : “Si rivela la solita opportunista, cerca sempre il modo per emergere”. Per ora, l’influencer non si è scusata: deciderà di intervenire in questa grande polemica creata da lei stessa?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…