Giulia De Lellis has posted a photo on Instagram with the following remarks: Oggi torna Lo@tezenisofficial #ad Instagram 10/10/2021 This is a private photo posted on social networks and supplied by this Agency. This Agency does not claim any ownership including but not limited to copyright or license in the attached material. Fees charged by this Agency are for Agency's services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of copyright or license in the material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold this Agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against this Agency arising out of or connected in any way with publication of the material. (- - 2021-10-11, private/IPASocialIT / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Giulia De Lellis si è sempre esposta con estrema sincerità con i suoi fan suoi social. Così anche nelle ultime ore la famosa influente ha deciso di parlare con i fan del motivo che l’ha spinta a consultare uno specialista: ecco perché Giulia De Lellis va in terapia e come la fa sentire.
Giulia De Lellis nelle sue storie su Instagram ha deciso anche questa volta di esporsi e di raccontare qualcosa di molto personale. La giovane influencer rivela di andare da uno psicoanalista e spiega ai suoi fan come ciò la faccia sentire:
Non so se voi andate dallo psicologo, se non lo fate, indipendentemente dai vostri traumi e dal vostro vissuto, ve lo consiglio perché è veramente liberatorio. Io quando finisco mi sento come se mi fossi bevuta una bottiglia di vino rosso o come se non dormissi da due giorni. Come facciamo a descrivere la sensazione post psicologo? Aiutatemi, non mi vengono le parole, ma avete capito cosa intendo no? Ed è incredibile perché basta vedere il mio vibe nelle mie storie prima… Beh, questa è la mia sensazione dopo.
La 27enne poi risponde alla curiosità di molti spiegando che ha scelto di fare un percorso di analisi perché vuole vivere bene e stare bene:
Ovviamente ci sono giorni sì e giorni no per tutti: non mi riferisco a quel tipo di stare bene. Ma ci sono stati dei traumi, alcuni li conoscete, altri no, che non mi hanno sempre fatto stare bene. Siccome voglio stare più serena e vivere meglio, vado in analisi”.
In molti rispondono a Giulia de Lellis che capiscono la sua sensazione “post psicologo”, e Giulia replica che dopo essere andata dallo psicologo si sente più motivata, chi disorientata, chi più libera e leggera, ma aggiunge che la sensazione è estremamente personale.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si apre con i suoi fan e parla loro con grande sincerità: purtroppo andare allo psicologo per molti è ancora un tabù! Poi spiega come ciò la faccia star bene:
Nonostante abbia un mare di cose da fare, voglio godermelo.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…