Secondo numerose voci di corridoio, a Dayane Mello non andrebbe troppo a genio Giulia De Lellis che, in effetti, da anni fa coppia fissa con l’ex della modella brasiliana. Anche in queste ore, infatti, l’ex gieffina si è scagliata contro la popolare influencer…
Da qualche anno Giulia De Lellis fa ormai coppia fissa con Carlo Beretta, il ragazzo che l’ha fatta tornare a credere nell’amore dopo la fine della relazione (piuttosto burrascosa) con Andrea Damante. Il fidanzato dell’influencer, però, in passato era stato legato a Dayane Mello, che non sembra ancor aver mandato giù la fine della sua relazione con il rampollo.
Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciata per messaggio. Non ha avuto il coraggio di fare un confronto e guardarmi negli occhi.
aveva detto la brasiliana in una vecchia intervista. Secondo qualcuno, quindi, anche verso la De Lellis non ci sarebbe una grade simpatia; a dimostrarlo anche un recente commento che l’ex gieffina ha lasciato sui social contro proprio l’ex corteggiatrice.
Tutto è cominciato quando ieri Giulia ha pubblicato 3 foto su Instagram: una con il trucco, una al naturale e un’altra di circa due anni fa, quando soffriva di acne.
La ragazza ha parlato dei progressi della sua pelle dicendosi fiera di come, nel tempo, i brufoli e le imperfezioni siano piano piano scomparsi.
Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già.
ha precisato la giovane, sottolineando che ogni tanto piangere ed urlare è normale, come mettere make up per coprirsi o usare i filtri.
Giulia, però, ha anche parlato di come solo chi “c’è dentro” può capire davvero cosa si prova sottolinenando che la situazione che tanti vivono come lei è normale e, soprattutto, con il tempo passerà.
Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro.
ha precisato la De Lellis che, subito, è stata attaccata da Dayane. La modella non sembra aver apprezzato la riflessione della De Lellis e, infatti, ha commentato in maniera piuttosto dura.
Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio.
ha tuonato la donna. Che ne pensate del suo sfogo?
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…