Celebrity

Giulia De Lellis: la verità sul terribile errore grammaticale

La bella Giulia De Lellis, recentemente è finita al centro dell’attenzione per un madornale errore grammaticale. La romana dopo le numerose segnalazioni ha spiegato il reale motivo di quell’errore che ha fatto così tanto scalpore…

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più amate e seguite del momento; la bella romana infatti può vantare su Instagram più di cinque milioni di followers con i quali ogni giorno condivide gran parte delle sue giornate.

Proprio per raccontare una cosa che le era accaduta la bella Giulia ha postato degli screen con degli errori grammaticali, che in pochissimo tempo sono diventati virali!

Ma cosa avrà fatto di così grave la De Lellis?

Giulia De Lellis commenta il suo errore grammaticale

Giulia De Lellis proprio di recente ha postato nelle sue storie Instagram alcuni screen delle sue conversazioni con la sorella…Immediatamente ai fan sono saltati agli occhi alcuni errori grammaticali commessi dalla De Lellis!

Dopo numerose segnalazioni da parte degli utenti la bella romana è intervenuta per spiegare il motivo del suo errore:

Raga grazie a tutti per avermi ricordato come si scrive e con l’accento. Giusto un piccolo problema. Comunicazione di servizio. Da quando sono piccola, siccome scrivo molto in fretta, per pigrizia non sposto il dito in alto e poi a destra per selezionare la e che voglio con la tipologia di accento corretto. Quindi facevo prima, faccio prima a scrivere e h.

Stando a quanto rivelato dalla De Lellis in realtà quindi il suo errore sarebbe consapevole e causato esclusivamente dalla sua pigrizia:

Da quel giorno quando scrivo di corsa e soprattutto in famiglia, mi permetto di fare questo piccolo errore grammaticale. Ma che ormai sono anni che tutti sanno insomma. Era una cosa che avevo già detto comunque. Non siete stati attenti, professori!

E voi cosa ne pensate?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago