Vi siete mai chiesti dove vivono Gianni Morandi e la sua Anna? Dove trascorre le giornate il cantante che il prossimo anno parteciperà al Festival di Sanremo come co-conduttore di Amadeus? Scopriamo insieme di più sulla sua casa in campagna.
Dopo il successo dell’anno scorso ottenuto al Festival di Sanremo, Gianni Morandi prenderà parte anche alla prossima edizione della kermesse canora, a cui sarà presente persino Chiara Ferragni.
Gianni, in effetti, è uno degli artisti più apprezzati d’Italia e nonostante la sua età continua a sfornare brani di successo e a condividere momenti della sua vita quotidiana con i suoi follower.
Il suo milione di fan lo segue sempre con passione ed è proprio grazie ai social che l’uomo ha fatto conoscere al suo pubblico qualche dettaglio della sua casa.
Come dimora, infatti, Morandi ha scelto una casa di campagna non lontano da Bologna, dove vive insieme alla moglie Anna Dan e in cui spesso ospita amici e parenti.
Il casale in cui vive Gianni Morandi è immerso nella natura del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa San Lazzaro di Savena; intorno alla villetta c’è un ampio giardino, in cui il cantante si rilassa, si allena o si concede qualche partita a ping pong.
Lo stile degli arredi è rustico, in piena linea con la costruzione; Gianni e la moglie, però, non hanno rinunciato a qualche comfort e a preziosi elementi d’arrendo, come l’ampia cucina e il tavolo in marmo in cui l’artista e la compagna preparano prelibatezze.
Morandi, in effetti, si è spesso ripreso ai fornelli, circondati da legno e pietra e da oggetti classici, come piatti decorati, cesti e vasi.
Nella sala è presente un grande camino in pietra, originario della struttura, in cui ci si può addirittura sedere; intorno al focolare ci sono poi divani grigi e una bellissima libreria a parete, che fa da cornice a due tavolini rotondi in legno e ferro battuto.
La camera, in stile shabbi chic, è sui toni del bianco con tanti faretti mentre alcuni quadretti ravvivano la stanza donandole tocchi di colore.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…