Celebrity

Gianluca Vacchi contro i dipendenti: pronto a denunciare?

Gianluca Vacchi è finito nel mirino dei suoi ex dipendenti, partendo dalla ex colf, che raccontato di aver vissuto una situazione di grande disagio nel periodo in cui ha lavorato per l’imprenditore. Dopo giorni di polemiche, finalmente Gianluca Vacchi ha detto la sua in merito: passerà alle vie legali?

Dopo le polemiche degli ultimi giorni che hanno travolto Gianluca Vacchi, l’imprenditore, promotore di uno stile di vita all’insegna dell’allegria e del divertimento, ha voluto prendere una posizione netta, raccontando quello che è intenzionato a fare per ovviare al problema che si è creato.

In questi giorni, infatti, sono stati diversi gli ex dipendenti di Gianluca Vacchi che hanno raccontato di aver subito disagi e difficoltà vissute durante il periodo in cui hanno prestato il loro contributo. In particolare, la colf ha voluto portare Gianluca Vacchi di fronte al tribunale del lavoro per chiedere il pagamento del tfr mai ricevuto e raccontando dettagli della sua permanenza presso la casa dell’imprenditore che hanno fatto il giro dei social.

Gianluca Vacchi pronto a passare dai legali

Dopo questi giorni in cui le polemiche non sono mancate, ecco che Gianluca Vacchi ha voluto prendere una posizione netta, affermando che d’ora in avanti cercherà di essere chiaro e di evitare che certe voci possano uscire sul suo conto. Ecco perché il comunicato stampa è stato duro e netto:

Riguardo alle notizie apparse in questi giorni sui media, non ho rilasciato nessuna dichiarazione né ho intenzione di farlo: ci sono infatti dei procedimenti in corso e spetta unicamente ai giudici esprimersi al riguardo.

Gianluca Vacchi, però, ci ha tenuto a precisare che tutto ciò che è stato detto in questo periodo non ha conferma nella realtà:

Tuttavia sono altresì diffuse, in modo fuorviante, numerose affermazioni false e altresì offensive, anche riguardo a fatti per i quali non è stata presentata alcuna denuncia.

 

Foto di copertina: Agenzia Fotogramma

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

1 ora ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

13 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

17 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

20 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

22 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago