Celebrity

Gf Vip, Zorzi indignato: l’attacco a Katia Ricciarelli

Gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 hanno fatto molto discutere, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo di termini discriminatori e che stanno diventando sempre meno un caso isolato. Proprio per questo Tommaso Zorzi è intervenuto su Twitter commentando la questione.

Il comportamento di Katia Ricciarelli e il suo linguaggio utilizzato nella casa del Grande Fratello Vip stanno facendo molto discutere.

Più volte la cantante lirica ha utilizzato termini inappropriati, laddove inequivocabilmente discriminatori, all’interno della casa e questa scelta di linguaggio spesso non è piaciuta al pubblico del reality di Canale Cinque, così come non è stata apprezzata neanche da Tommaso Zorzi, che oggi ha pubblicato su Twitter una dura critica nei confronti della gieffina.

Tommaso Zorzi: la critica verso Katia Ricciarelli

Certo, l’atteggiamento di Katia Ricciarelli nel reality e quello avuto lo scorso anno da Tommaso Zorzi nella medesima circostanza sono decisamente agli antipodi.

Se il vincitore del Gf Vip 5 nei mesi trascorsi all’interno della casa si era mostrato un esempio di intrattenimento e di valori di civiltà esponendosi anche come sostenitore dei diritti della comunità LGBTQ+, il comportamento di Katia Ricciarelli su questo fronte lascia un po’ a desiderare.

Anche tra il pubblico del reality condotto da Alfonso Signorini sono in molti ad indignarsi per il linguaggio utilizzato dalla cantante lirica, che in diversi casi non ha risparmiato l’utilizzo di termini offensivi e discriminatori.

Così, il tweet pubblicato oggi da Tommaso Zorzi riguardo al comportamento di Katia Ricciarelli è stato ampiamente condiviso dall’opinione pubblica che segue il programma:

“Vorrei poter dare della “vecchia scrofa” alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine “ri*****ne”. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce.”

Il linguaggio discutibile di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è una soprano dalla carriera lunga e costellata di successi. Il pubblico in questi mesi di permanenza nella casa del Gf Vip l’artista però ha messo poco del suo prestigioso e stimatissimo bagaglio a disposizione del pubblico.

A rimanere più a lungo nella memoria dei telespettatori ci sono l’atteggiamento e l’utilizzo da parte di Ricciarelli di termini decisamente infelici davanti alle telecamere e spesso di natura omofoba, razzista e misogina. Un comportamento decisamente inaspettato da parte di un personaggio dalla levatura così importante.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago