Gli atteggiamenti di Katia Ricciarelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 hanno fatto molto discutere, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo di termini discriminatori e che stanno diventando sempre meno un caso isolato. Proprio per questo Tommaso Zorzi è intervenuto su Twitter commentando la questione.
Il comportamento di Katia Ricciarelli e il suo linguaggio utilizzato nella casa del Grande Fratello Vip stanno facendo molto discutere.
Più volte la cantante lirica ha utilizzato termini inappropriati, laddove inequivocabilmente discriminatori, all’interno della casa e questa scelta di linguaggio spesso non è piaciuta al pubblico del reality di Canale Cinque, così come non è stata apprezzata neanche da Tommaso Zorzi, che oggi ha pubblicato su Twitter una dura critica nei confronti della gieffina.
Certo, l’atteggiamento di Katia Ricciarelli nel reality e quello avuto lo scorso anno da Tommaso Zorzi nella medesima circostanza sono decisamente agli antipodi.
Se il vincitore del Gf Vip 5 nei mesi trascorsi all’interno della casa si era mostrato un esempio di intrattenimento e di valori di civiltà esponendosi anche come sostenitore dei diritti della comunità LGBTQ+, il comportamento di Katia Ricciarelli su questo fronte lascia un po’ a desiderare.
Anche tra il pubblico del reality condotto da Alfonso Signorini sono in molti ad indignarsi per il linguaggio utilizzato dalla cantante lirica, che in diversi casi non ha risparmiato l’utilizzo di termini offensivi e discriminatori.
Così, il tweet pubblicato oggi da Tommaso Zorzi riguardo al comportamento di Katia Ricciarelli è stato ampiamente condiviso dall’opinione pubblica che segue il programma:
“Vorrei poter dare della “vecchia scrofa” alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine “ri*****ne”. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce.”
Katia Ricciarelli è una soprano dalla carriera lunga e costellata di successi. Il pubblico in questi mesi di permanenza nella casa del Gf Vip l’artista però ha messo poco del suo prestigioso e stimatissimo bagaglio a disposizione del pubblico.
A rimanere più a lungo nella memoria dei telespettatori ci sono l’atteggiamento e l’utilizzo da parte di Ricciarelli di termini decisamente infelici davanti alle telecamere e spesso di natura omofoba, razzista e misogina. Un comportamento decisamente inaspettato da parte di un personaggio dalla levatura così importante.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…