Nella scorsa edizione del Gf Vip la coppia formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ha fatto scintille. La giovane coppia tra alti e bassi però, alla fine si è detta addio. Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.
Al Gf Vip la coppia formata da Daniele dal Moro e Oriana Marzoli in qualche modo ha fatto da protagonista del programma tv. I due infatti hanno vissuto mille alti e bassi, culminati nel peggiore dei modi: a causa dei suoi modi violenti Daniele è stato cacciato dal reality show.
Tuttavia, come tutte le storie d’amore degne di nota, i colpi di scena erano sempre dietro l’angolo. Dopo un inizio burrascoso infatti pareva che i due giovani si fossero finalmente decisi a vivere la loro relazione in un clima di serenità.
Ma ancora una volta l’idillio è durato ben poco. Una volta usciti dal Gf Vip infatti i due hanno deciso di viverci nella realtà, di frequentarsi e di provarci. Le cose però a quanto pare erano destinate a non funzionare. Ben presto infatti è arrivata la notizia che i fan temevano: tra gli Oriele è tutto finito. Ma nelle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato.
Nel corso di una diretta su Twitch l’altra sera Daniele dal Moro ha svelato di aver chiarito con Oriana, con grande gioia dei loro fan:
Come tutti quanti ormai sapete io e Oriana abbiamo discusso. Poi però dopo ci siamo… abbiamo parlato e vedremo. Sicuramente ci vedremo e parleremo ancora. Però per quanto riguarda altre persone vi dico solo una cosa, ma con la più grande sincerità. Non dico nulla su loro perché me l’ha chiesto Oriana, perché se fosse per me vi assicuro che parlerei. Perché io ho questo difetto qua, io sono una persona molto buona, sono buono. Il problema è che quando mi arrabbio sbotto, avete presente il detto ‘non c’è peggior cattivo di un buono che si arrabbia?’. Ecco quello sono io. Credo che l’amicizia non sia una parola, ma che un amico dimostra di esserlo con i gesti.
Ma è un semplice chiarimento o un vero e proprio ritorno di fiamma? Staremo a vedere!
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…