Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, Lucrezia Selassiè aveva subito accusato il padre del nuotatore. Intervistata da Chi, però, in queste ore la principessina si è di nuovo scagliata contro il suocere, accusandolo si essere invadente e di non lasciare a lei e al compagno la loro intimità…
Ancora convinta che la causa della fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo sia stata dettata dall’intromissione di terze persone e in particolare del padre del ragazzo, in queste ore Lucrezia Selassiè ha raccontato a Chi cosa le dava fastidio del suocero che, secondo le sue parole non rispettava mai la privacy alla coppia.
A me la presenza del padre di Manuel mi dava ansia, non mi sentivo per niente a mio agio. Quella dove stavamo avrebbe dovuto essere la nostra casa. Invece eravamo, come dire, io ‘mammeta’ e tu. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. Si, é stato imbarazzante. Mi sono sentita con un’angoscia addosso…
ha spiegato la principessina, rivelando che, esasperata, alla fine di Pasqua se n’è andata e così lei e il nuotatore hanno continuato a vedersi a casa sua o in hotel.
E comunque il padre continuava a mettere becco su tutto. Manuel era dispiaciuto, mi ha anche detto: ‘Cerchiamo un’altra casa’, ma il padre e troppo invadente in tutto e per tutto.
ha detto Lucrezia, continuando ad attaccare l’uomo e a giudicare le sue continue intromissioni come la causa della fine della sua storia con Manuel.
Siamo due ragazzi, per me, essendo una donna, è pure imbarazzante, magari io volevo stare in mutande o nuda… E lui è un uomo grande.
ha ammesso parlando di Franco Bortuzzo Lucrezia Selassiè nella recente intervista rilasciata a Chi, dove ha anche denunciato il mancato confronto tra lei e il nuotatore.
Un confronto con lui, si, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate e che si amano ancora, anche se non staranno più insieme.
ha infatti ammesso la principessina, che sarebbe stata trattata molto male anche dal nuotatore che aveva comunicato la decisione di chiudere prima ai media che a lei.
Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore.
ha continuato la giovane, che non riesce proprio a spiegarsi come tutto possa essere arrivato al capolinea.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…