Celebrity

GF Vip, Lucrezia Selassiè accusa Franco Bortuzzo: troppo invadente durante…

Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, Lucrezia Selassiè aveva subito accusato il padre del nuotatore. Intervistata da Chi, però, in queste ore la principessina si è di nuovo scagliata contro il suocere, accusandolo si essere invadente e di non lasciare a lei e al compagno la loro intimità…

Ancora convinta che la causa della fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo sia stata dettata dall’intromissione di terze persone e in particolare del padre del ragazzo, in queste ore Lucrezia Selassiè ha raccontato a Chi cosa le dava fastidio del suocero che, secondo le sue parole non rispettava mai la privacy alla coppia.

A me la presenza del padre di Manuel mi dava ansia, non mi sentivo per niente a mio agio. Quella dove stavamo avrebbe dovuto essere la nostra casa. Invece eravamo, come dire, io ‘mammeta’ e tu. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava. Si, é stato imbarazzante. Mi sono sentita con un’angoscia addosso…

ha spiegato la principessina, rivelando che, esasperata, alla fine di Pasqua se n’è andata e così lei e il nuotatore hanno continuato a vedersi a casa sua o in hotel.

E comunque il padre continuava a mettere becco su tutto. Manuel era dispiaciuto, mi ha anche detto: ‘Cerchiamo un’altra casa’, ma il padre e troppo invadente in tutto e per tutto.

ha detto Lucrezia, continuando ad attaccare l’uomo e a giudicare le sue continue intromissioni come la causa della fine della sua storia con Manuel.

Lucrezia Selassiè umiliata da Franco Bortuzzo?

Siamo due ragazzi, per me, essendo una donna, è pure imbarazzante, magari io volevo stare in mutande o nuda… E lui è un uomo grande.

ha ammesso parlando di Franco Bortuzzo Lucrezia Selassiè nella recente intervista rilasciata a Chi, dove ha anche denunciato il mancato confronto tra lei e il nuotatore.

Un confronto con lui, si, lo vorrei, io e lui da soli, guardandoci negli occhi come due persone che si sono amate e che si amano ancora, anche se non staranno più insieme.

ha infatti ammesso la principessina, che sarebbe stata trattata molto male anche dal nuotatore che aveva comunicato la decisione di chiudere prima ai media che a lei.

Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore.

ha continuato la giovane, che non riesce proprio a spiegarsi come tutto possa essere arrivato al capolinea.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

Tailleur e cravatta: il ritorno del completo maschile che conquista le star (e le donne over 40)

Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…

1 giorno ago

Il cardigan torna protagonista del guardaroba: 5 look streetstyle per essere super chic

Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…

1 giorno ago

Novembre 2025, shopping d’autore: le collezioni e i capi cult che stanno già facendo tendenza

Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…

1 giorno ago

Addio nero: il mascara borgogna è la nuova ossessione beauty dell’autunno 2025

Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…

2 giorni ago

Smagliature, la guida completa: cause, prevenzione e trattamenti che funzionano davvero

Smagliature addio? Quasi! Dalla prevenzione ai rimedi più efficaci: tutto quello che devi sapere per…

2 giorni ago

Stipendio da capogiro per Giorgia Meloni | Lo chiamano “gesto di austerità”, ma è uno schiaffo alla miseria

La rinuncia allo stipendio da presidente del Consiglio per quanto lodevole non ha intaccata gli…

2 giorni ago