Questo pomeriggio Jessica Selassié, vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata intervistata da Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Tra una domanda e l’altra, la principessa ha raccontato di avere scoperto che alle sue spalle, alcuni ex coinquilini hanno sparlato di lei con Barù.
Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Seconda ospite di oggi è stata la vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassié.
La principessa ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin, padrona di casa del salotto della domenica di Canale Cinque, durante la quale ha raccontato la sua esperienza nel reality, del suo rapporto con Barù e di avere scoperto che nella casa alcuni coinquilini parlavano male di lei in presenza di lui.
L’intervista di oggi a Verissimo a Jessica Selassié non poteva che virare sul suo rapporto con Barù all’interno del Grande Fratello Vip 6, sempre più profondo nel corso dei giorni, senza mai arrivare ad un reale legame sentimentale.
A tal proposito la principessa ha spiegato di volere molto bene a Barù, ma che non può dirsi innamorata fino a quando non ci sarà una prima uscita e un primo bacio tra loro:
Innamorata no, perché io non lo conosco ancora e lui non conosce me, però devo dire che è stato un grande supporto all’interno della casa. Mi ha aiutata a rinascere perché, veramente, se non fosse stato per lui tutti questi lati che nascondevo forse non li avrei fatti uscire.
È stato un grande compagno di viaggio: gli voglio bene e devo essere sincera, mi piace e tra di noi c’è sicuramente attrazione fisica, ma dobbiamo fare la nostra prima uscita, ci dev’essere il nostro primo bacio.
Secondo me quel bacio appassionato arriverà: ci siamo sentiti ieri sera, mi ha detto che vuole vedermi, quindi prima o poi organizzeremo la nostra prima uscita.
Jessica ha anche confidato a Silvia Toffanin di essere stata anche male nella casa, quando Barù in alcuni momenti ha cercato di allontanarla, e proprio a questo proposito la principessa ha raccontato di avere scoperto che alcuni ex coinquilini hanno parlato male di lei proprio con Barù:
Barù si è fatto condizionare. Ho scoperto che Soleil e Davide non parlavano bene di me a lui. Lui non mi conosce e lì era un gioco. Ho visto dei filmati dove lo mettevano in guardia e gli dicevano che mi ero avvicinata solo per dinamiche.
Io non ho mai parlato di strategie e ho giocato sempre in modo pulito. Tra me e lui è stato un avvicinamento spontaneo. A me piace lui. C’è attrazione fisica. Se stessi giocando non ci rimarrei male.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…